You are here: /

SOLE SYNDICATE: nuovo disco via Scarlet Records

Formatisi nel 2015 in Svezia, i Sole Syndicate hanno pubblicato il loro album di debutto ‘Garden Of Eden’ l’anno successivo, promuovendolo con un’intensa attivitàlive e, allo stesso tempo, consolidando la formazione che possiamo ammirare oggi. La band ha registrato il tanto atteso seguito nel 2019 e ora è pronta a rilasciarlo dopo aver firmato un nuovo contratto con Scarlet Records.

‘Last Days Of Eden’ è un album heavy metal moderno con melodie di facile presa ed un ventagkio di influenze che vanno rintracciate nelle band classiche del genere ma anche in molti generi, che vanno dall’hard rock, al pop, al country. Dal punto di vista dei testi, l’album tratta argomenti che vanno dalla politica all’ambiente, alla tradizionale poetica rock. Il titolo dell'album è un riferimento alla pandemia in corso e all'instabilità sociale e politica che ha comportato.

Ecco la tracklist:

01.  Wake Up
02.  …And The Truth Will Set You Free
03.  We All Fall Apart
04.  Glory Days
05.  We Came To Rock
06.  Brothers
07.  Pain Is Only An Illusion
08.  Have You Heard It All Before
09.  Bring Us A Hero
10.  When Darkness Calls

'Last Days Of Eden' sarà pubblicato il 20 novembre 2020.

Sole syndicate cover

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web