You are here: /

TSUNAMI EDIZIONI: presentazione della storia dei DEATH SS allo Slaughter Club

A GRANDE RICHIESTA A MILANO, 17 OTTOBRE 2020, PRESSO LO SLAUGHTER CLUB (Paderno Dugnano) 

"HEAVY DEMONS NIGHT", LA STORIA DEI DEATH SS (1987-2020)

ore 21.00 LIMITATO A 199 POSTI

Saranno presenti alla serata:

Steve Sylvester
Stefano Ricetti
Gianni Della Cioppa

e altri ospiti
Presenta: Mickey E.Vil.

Dopo il grande successo ottenuto a Verona e, dato l'alto numero di prenotazioni arrivate dopo l'annuncio del sold out, Apocalypse Extreme Agency in collaborazione con Tsunami Edizioni, sono liete di annunciare un nuovo appuntamento con "HEAVY DEMONS NIGHT", la presentazione ufficiale in esclusiva del libro "LA STORIA DEI DEATH SS (1987-2020)". Steve Sylvester, insieme agli altri due autori, Stefano Ricetti e Gianni della Cioppa racconterà fatti, retroscena, aneddoti di un viaggio lungo quarant'anni di metal in Italia. Oltre agli autori, sul palco saranno presenti numerosi ospiti che verranno annunciati prossimamente, e che renderanno l'appuntamento unico e imperdibile. Presenta Mickey E. Vil , conduttore  del seguitissimo programma "Heavy Demons" in onda su Radio Onda D'urto.

Al termine della presentazione Steve Sylvester, insieme ai due autori, incontrerà i fans per firmare le copie del libro.

La serata continuerà con il live dei THE MUGSHOTS. (dark rock).

Sarà presente lo stand della Tsunami Edizioni, dove sarà possibile acquistare i libri della casa editrice, oltre alla biografia dei DEATH SS.

INFO UTILI:
Slaughter Club Via Tagliabue 4 Paderno Dugnano (MI)

Apertura Porte ore 20:00 con cucina e bar disponibili.
Evento Facebook: Clicca QUI

BIGLIETTI:
SOLO 199 POSTI DISPONIBILI!

Il prezzo del biglietto è di 10 euro.
Shot in omaggio per tutti i partecipanti incluso nel prezzo.
Ingresso riservato ai soci ACSI
Il costo della tessera è di 5€ ed è valida per tutto il 2021; il pagamento potrà essere effettuato in cassa la sera dell'evento.
Per i nuovi tesserati consigliamo di scaricare il modulo cliccando QUI
Una volta scaricato e compilato il modulo, si prega di inviare la documentazione entro il 15 ottobre a questa mail: [email protected]
Questa modalità consentirà di rendere piu veloci tutti i pagamenti alla cassa il giorno dell'evento e ridurre i tempi di attesa.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA: invia un messaggio whatsapp al 348 807 6922, precisando il numero di persone e il tuo nominativo

L'evento si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento dell'emergenza Covid-19 (Allegato 1, all'Ordinanza Regionale n.60 del 29 maggio 2020), per cui l'ingresso al locale sarà limitato al numero di posti a sedere disponibili in platea.

Death

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web