You are here: /

SEBASTIAN BACH: il nuovo singolo

SEBASTIAN BACH è tornato con un nuovo potente singolo, "What Do I Got To Lose?". Ascoltalo QUI e guarda il video diretto da Jim Louvau e Tony Aguilera QUI.
 
L’inno già pronto a incantare le arene 'What Do I Got To Lose?' è stato scritto da SEBASTIAN, Myles Kennedy (ALTER BRIDGE, SLASH) ed Elvis Baskette (MAMMOTH WVH, SLASH), che ha anche prodotto il brano. Le chitarre danno vita a un groove che fa battere il cuore, mentre la voce di SEBASTIAN risuona nel ritornello: "I'm holding on for judgment day". Per il video, SEBASTIAN è affiancato dal suo ex compagno negli SKID ROW, il batterista Rob Affuso.
 
"’What Do I Got To Lose?' esprime perfettamente le mie emozioni in questo momento", ride SEBASTIAN. "È un inno al ritorno e alla distruzione. È il momento di dettare legge e di spingere sull’acceleratore in stile vecchia scuola".
 
Per la pubblicazione di 'What Do I Got To Lose?', il cantante, cantautore, autore, star di Broadway e attore ha collaborato con Reigning Phoenix Music. Si tratta della prima nuova musica di SEBASTIAN da dieci anni a questa parte.
 
"Non potrò mai esprimere abbastanza quanto sono felice di avere un team completo di professionisti del rock and roll al mio fianco con RPM", aggiunge SEBASTIAN. "Abbiamo lavorato insieme a questo disco per oltre otto anni e non potrei essere più orgoglioso dei risultati! Gerardo, Oscar, Sven e tutti i collaboratori di RPM condividono la passione per il rock 'n' roll e insieme non vediamo l'ora di spaccare il mondo nel 2024!".
 
"Tutti in RPM sono estremamente entusiasti di lavorare con SEBASTIAN BACH", afferma Gerardo Martinez di RPM. "È una delle personalità più iconiche e probabilmente uno dei migliori cantanti della storia dell'hard rock e del metal!".

Seb bach

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web