You are here: /

RAVENWORD: il nuovo singolo e lyric video di "Blue Roses"

La symphonic power metal band RAVENWORD ha pubblicato il lyric video del nuovo brano 'BLUE ROSES', secondo singolo estratto dal loro unico studio album 'Transcendence', in uscita il prossimo 31 Gennaio 2020 via Rockshots Records. Chiara Tricarico commenta il brano: "BLUE ROSES" è un brano super catchy che parla di un incubo molto angosciante". 

'BLUE ROSES' è disponibile come singolo digitale sui principali negozi online, oltre ad un lyric video su YouTube: 
SPOTIFY: https://spoti.fi/2SElmpM
iTUNES: https://apple.co/2qJ40ws
YOUTUBE: https://youtu.be/tMNWIJBgnSQ

Il pre-order di 'Transcendence' è ora disponibile sullo store ufficiale di Rockshots Records: 
http://bit.ly/Ravenword_CD

ABOUT:
Ispirati dall' opera 'The Raven' di Edgar Allan Poe, la band milanese è stata formata nel 2007 dalla mente del tastierista e compositore Davide Scuteri (Choirs Of Veritas). Dopo alcuni anni di attività, durante la quale fu pubblicata una demo, la band prese una pausa fino al 2016, quando la cantante Chiara Tricarico (Sound Storm, Moonlight Haze), il batterista Michele Olmi (Chronosfear, Skeletoon) e il bassista/chitarrista Cesare Ferrari (Choirs Of Veritas) si unirono alla band per creare un unico studio album che racchiudesse la storia di tutta la band.

Con 'Transcendence', i RAVENWORD catturano i temi romantici e decadenti tipici del periodo di Poe, e lo combinano con un sound symphonic metal ugualmente decadente. Il titolo 'Transcendence' fu scelto per rappresentare l'idea di andare sempre oltre la percezione della realtà e cercare significati più profondi.

TRACKLIST:

  1. Blue Roses
  2. Life Is In Your Hands
  3. No More
  4. Lullaby Of The Last Petal
  5. Purity
  6. Rain Of Stars
  7. The Queen Of Darkness
  8. What I Need
  9. The Swansong
  10. Dylan
  11. Crimson Lake
  12. The Distance
  13. Bleeding Moon

Ravenword

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web