You are here: /

POP EVIL: nuovo album e videoclip

La rock band American dei POP EVIL ha annunciato il nuovo singolo corredato di videoclip per la canzone “Waking Lions”, un piccolo assaggio di quello che sarà il loro quinto studio album!

“Questa è l’alba di un nuovo giorno per i Pop Evil” ha dichiarato il cantante Leigh Kakaty “la nuova line up è un nuovo capitolo per noi. Non potremmo essere più orgogliosi di presentare il nostro nuovo album con questa nuova canzone. È un messaggio positivo per i fans”

Il video “Waking Lions” è stato diretto da Columbia Tatone che ha dato un tocco distintivo e unico al nuovo videoclip.

Guarda il video di Waking Lions https://www.youtube.com/watch?v=DOhsP6F2RmQ

Il nuovo e omonimo album dei POP EVIL uscirà il prossimo 16 Febbraio via Entertainment One e sarà distribuito da Audioglobe.

Questo nuovo lavoro è stato prodotto dal veterano Kato Khandawala che ha lavorato con la band duramente iniziando le registrazioni nello Studio A dei Sound Emporium Studios di Nashville i primi di Giugno e terminandole agli inizi di Ottobre allo Sphere Studios in Los Angeles

“Pop Evil”, il nuovo lavoro, è il tanto atteso successore di “UP” che ha debuttato #1 nella Billboard U.S, Independent Albums Chart, #3 nella Billboard Top Hard Rock Albums Chart e #25 nella Billboard Top 200 Chart nella settimana di uscita. Da “UP” sono stati estratti ben 5 singoli "Footsteps," "If Only For Now," "Ways to Get High" e "Take It All. “Footsteps” non solo ha raggiunto la prima posizione ma è anche il più amato dai fans.

La band inizierà un lungo tour che durerà per tutto il 2018, qui sotto le prime date americane di Novembre con special guests DED e Lionize.

TOUR DATES
Nov 16 - Manchester Music Hall - Lexington, KY    
Nov 17 - Oddbody's - Dayton, OH    
Nov 18 - House of Blues Cleveland - Cleveland, OH    
Nov 20 - Jergel's Rhythm Grille - Warrendale, PA    
Nov 21 - The Forge - Joliet, IL
Nov 22 - Spicoli's - Waterloo, IA    
Nov 25 - Regency Live - Springfield, MO    
Nov 26 - Sammy T's Music Hall - Huntsville, AL    
Nov 29 - Exit/In - Nashville, TN    
Dec 01 - The Apollo Theatre Ac - Belvidere, IL    
Dec 02 - Bourbon Theatre - Lincoln, NE

Image006

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web