You are here: /

PANDEMIA: data a in Puglia

Pandemia, la band ceca dal vivo al MAT di Terlizzi (BA) il 24 novembre 2017. Dopo il grande successo della serata di apertura, Metal Symposium, in collaborazione con BAT Awakening, presenta un nuovo appuntamento con l’Underground di qualità, per il primo meeting internazionale della stagione. Venerdì 17 Novembre, direttamente dalla Repubblica Ceca giungono in Puglia i PANDEMIA, illustri esponenti del Death Metal Mittleuropeo sin dal 1995.

La band torna a battere le piste del Sud Italia dopo ben 12 anni: i quattro deathsters boemi, da due decenni presenti nei maggiori festival di settore, e che nel curriculum vantano tour e show assieme al Gotha della scena mondiale (Death, Morbid Angel, Bolt Thrower, Behemoth, Vader, Kreator, Sodom, Dimmu Borgir solo per citarne alcuni) approderanno a breve sulle sponde del mediterraneo per l’Adriatic Infection Tour, tre appuntamenti che toccheranno altrettante main venues della scena del Sud, di cui quello del MAT di Terlizzi (BA) rappresenta il kick-off ufficiale.

Tour mates della band ceca saranno i Tales of Deliria, per una combo che unendo graniticità, qualità e raffinatezza fa sì che quella dell’Adriatic Infection si configuri come una vera e propria macchina da guerra. Supporter ufficiali della data del 17 Novembre saranno Nuclear Detonation, Gargan e, in after show, i Vilemass. Insomma, una vera e propria chiamata alle armi per una serata dal sapore decisamente Old School!

Venerdì 17 Novembre | MAT laboratorio | Terlizzi (BA) |

Locandina pandemia

Commenti

Lascia un commento

live report

Ben frost 630x400

BEN FROST
Auditorium Parco della Musica - Roma

Compositore di musica elettronica australiano trasferitosi in Islanda, è una delle nuove leve che ha già alle spalle diverse produzioni per serie Tv, film e cortometraggi; le sue creazioni sono caratterizzate da una ritmica sganciata dall’evoluzio...

Dec 14 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web