You are here: /

PARADISE LOST: ecco il primo trailer dell’album

Il 1° settembre i PARADISE LOST porranno bruscamente fine all’estate pubblicando il quindicesimo album in studio “Medusa”. La scorsa settimana la band ha svelato la prima canzone dal disco, attraverso il lyric video di 'The Longest Winter' (https://www.youtube.com/watch?v=ufs-kLZFyjU ).
 
Oggi viene invece reso disponibile il primo trailer dell’album in cui Greg Mackintosh parla del processo compositivo e anticipa ciò che i fan possono aspettarsi dal disco in termini di pesantezza, facendo anche qualche digressione anche sui tipi di commedia che ama!
 
Il 1° settembre i PARADISE LOST saranno protagonisti di un concerto speciale al LKA Longhorn di Stoccarda. Quell’unica sera i PARADISE LOST suoneranno per intero il loro nuovo album, oltre a una scaletta scelta dai fan. Si possono scegliere qui (http://nblast.de/ParadiseLostVote ) le otto canzoni preferite. Dopo avere votato, sarà possibile ascoltare delle piccole anteprime del disco.  

“Medusa” sarà disponibile in diversi formati:
Standard jewelcase CD
Digibook con 2 bonus tracks
Vari 180g LP colorati (black / clear / copper / grey+red bi-coloured / gold / NB anniversary green)
Collector’s box con digibook, gatefold picture disc, un esclusivo 7”, candela, poster, foto della band e bandiera.
Mailorder edition Collector’s box con digibook, gatefold picture disc, 7” con ‘Shrines’ and ‘Symbolic Virtue’, a candle, poster, candela, poster, foto della band, bandiera e un artwork esclusivo.
 
I pre-preordini del disco e del merchandise esclusivo sono attivi: http://nblast.de/ParadiseLostMedusaNB
Chi pre-ordina il disco in digitale riceverà subito il download di ‘The Longest Winter’: http://nblast.de/ParadiseLostDigital
https://www.omerch.eu/shop/paradiselost/
 
L’8 agosto, inoltre, verrà pubblicato uno speciale vinile 7” in quattro colori diversi per la canzone ‘Blood & Chaos’:
7″ black
7″ clear+red splatter (solo mailorder)
7″ white+red bi-coloured (solo mailorder)
7″ clear (solo mailorder)
 
Tra settembre e novembre la band visiterà quattordici paesi diversi per celebrare la pubblicazione di “Medusa”. I PARADISE LOST saranno accompagnati dai compagni di etichetta PALLBEARER e dai portoghesi SINISTRO. Appuntamento il 28 ottobre al Phenomenon di Fontaneto D’Agogna (NO).

Medusa

Commenti

Lascia un commento

live report

Kraftwerk2

KRAFTWERK
Umbria Jazz - Perugia

Umbria Jazz con i Kraftwerk tra gli headliner significa che le kermesse dedicate ad un solo genere musicale non sono più così esclusive; la contaminazione ormai è talmente trasversale che non si capisce pi&...

Jul 18 2017

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web