You are here: /

MOONLIGHT HAZE: i dettagli del debutto

Fondata nel 2018 da Chiara Tricarico e Giulio Capone, Moonlight Haze è il nome di una nuova realtà Power Symphonic Metal che include membri ed ex membri di Temperance, Elvenking, Sound Storm, Teodasia e Overtures.

Questo gruppo di musicisti talentuosi e di grande esperienza si è riunito per suonare canzoni potenti e di grande impatto, ma sempre con una grande attenzione per la melodia e alcune sfumature folk che danno loro un aspetto molto particolare.

'De Rerum Natura' è il titolo confermato per l'album di debutto della band, che includerà undici tracce di grande valore tecnico/compositivo di cui verranno a breve resi noti i dettagli. Ecco la tracklist:

01. to the moon and back
02. ad astra
03. odi et amo
04. the butterfly effect
05. time (feat Mark Jansen and Laura Macrì)
06. dark corners of myself
07. a restless mind
08. deceiver
09. a shelter from the storm
10. goddess

L’album è stato mixato e masterizzato da Simone Mularoni (DGM) e include la presenza di ospiti speciali come Mark Jansen (Epica) e Laura Macrì (Mayan) alla voce,Fabio Lethien Polo (Elvenking) al violino e Fang Yu al guzheng. La bellissima cover è opera di Beatrice Demori. Il disco uscirà il prossimo 21 giugno su Scarlet Records (il 21 giugno in Giappone su Avalon).

Mh cover3000rgb

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web