You are here: /

L’ALBA DI MORRIGAN: nuovo album a gennaio 2021

Il loro primo album "The Essence Remains" è stato uno dei migliori debutti di una band italiana e ha fatto de L'ALBA DI MORRIGAN una delle più grandi realtà della scena con live a supporto di ANATHEMA, ANTIMATTER, THE OCEAN, SHORES OF NULL. Ora è il momento di tornare più potenti che mai e lo faranno con un nuovo album intitolato "I'm God, I'm Gold" che sarà ultimato in questi giorni, pronto per essere pubblicato a Gennaio 2021 di nuovo su My Kingdom Music e sarà di certo una pietra miliare nella Post-Doom Gothic Dark Music.

"Stiamo mettendo i nostri cuori e le nostre anime in questo album che consideriamo di gran lunga migliore di "The Essence Remains". - dice lo storico frontman della band Ugo Ballisai - "Se il nostro album di debutto poteva sembrare "Positivo e Solare", in questo caso sarà "Cattivo ed Oscuro" in un certo senso come reazione all'ambiente più o meno controverso del mondo di oggi. Non perderemo gli aspetti melodici e le sonorità che ci hanno caratterizzato per quello che siamo, ma scrivere musica e cantare deve essere ciò che senti e questo è ciò che siamo oggi e cerchiamo di trasmetterlo a chi abbiamo di fronte. Sono molto curioso di vedere cosa penseranno gli ascoltatori... vedremo... "
 

Adm

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web