You are here: /

L’ALBA DI MORRIGAN: nuovo album a gennaio 2021

Il loro primo album "The Essence Remains" è stato uno dei migliori debutti di una band italiana e ha fatto de L'ALBA DI MORRIGAN una delle più grandi realtà della scena con live a supporto di ANATHEMA, ANTIMATTER, THE OCEAN, SHORES OF NULL. Ora è il momento di tornare più potenti che mai e lo faranno con un nuovo album intitolato "I'm God, I'm Gold" che sarà ultimato in questi giorni, pronto per essere pubblicato a Gennaio 2021 di nuovo su My Kingdom Music e sarà di certo una pietra miliare nella Post-Doom Gothic Dark Music.

"Stiamo mettendo i nostri cuori e le nostre anime in questo album che consideriamo di gran lunga migliore di "The Essence Remains". - dice lo storico frontman della band Ugo Ballisai - "Se il nostro album di debutto poteva sembrare "Positivo e Solare", in questo caso sarà "Cattivo ed Oscuro" in un certo senso come reazione all'ambiente più o meno controverso del mondo di oggi. Non perderemo gli aspetti melodici e le sonorità che ci hanno caratterizzato per quello che siamo, ma scrivere musica e cantare deve essere ciò che senti e questo è ciò che siamo oggi e cerchiamo di trasmetterlo a chi abbiamo di fronte. Sono molto curioso di vedere cosa penseranno gli ascoltatori... vedremo... "
 

Adm

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web