You are here: /

KUTSO: unica data romana

Dopo il successo di “Elisa”, il brano presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo contenuto nell’album “Musica Per Persone Sensibili” uscito il 12 Febbraio pubblicato da IT.POP e prodotto dai KUTSO e da Alex Britti su licenza di UNIVERSAL MUSIC, i KUTSO saranno presenti al MONK CLUB per l’unica data esclusiva su Roma. Sono 13 le tappe in continua evoluzione che vedono protagonista la band romana e la loro musica del tutto solare e irriverente. L’ingresso è previsto solo ai possessori della tessera ARCI, contributo associativo 5 euro + Tessera ARCI 5 euro (per chi ancora non è in possesso della tessera ARCI, il pre-tesseramento online è obbligatorio al seguente link: http://www.monkroma.club/?page_id=82).

I KUTSO sono formati da: Matteo Gabbianelli (voce), Donatello Giorgi (chitarre, cori), Luca Amendola (basso, cori) e Simone Bravi (batteria).

Kutso

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

ULCERATE + SELBST
Legend Club - Milano

A conferma della serata dalle tinte esotiche, il 5 novembre, prima dei neozelandesi Ulcerate aprono i venezuelani Selbst, autori in carriera di un buon black metal dalle tinte atmosferiche, dove nelle pieghe di strutture in cui si intrecciano le tipiche sfuriate stru...

Nov 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web