You are here: /

KILLER BE KILLED: il video di "Dream Gone Bad"

I KILLER BE KILLED, Max Cavalera (Soulfly/ex-Sepultura), Ben Koller (Converge/Mutoid Man), Greg Puciato (The Dillinger Escape Plan/The Black Queen) e Troy Sanders (Mastodon/Gone Is Gone), presentano un nuovo singolo tratto dal nuovo album dell band, "Reluctant Hero" (20 Novembre, Nuclear Blast Records), svelando un impetuoso video di “Dream Gone Bad” (https://youtu.be/dMFgUWPvqsU).

Troy ha commentato la canzone: “Esaminare l'idea di incertezza e di come tirarti fuori per trovare la tua strada. 'Dream Gone Bad' è stata inizialmente guidata da Max e da me, e mentre la riascolto, attraverso il processo di collaborazione, la forma finale di questa creazione è diventata un vero e proprio sogno che si avvera."

La canzone ha fatto il suo debutto ieri su Sirius XM’s Liquid Metal presentato da Jose Mangin. Il video, che è stato girato in Arizona lo scorso mese, è stato diretto da Jim Louvau e Tony Aguilera.

La notizia di un secondo album dei KILLER BE KILLED ha sorpreso e deliziato i fan, con l'inaspettato annuncio insieme alla prima canzone della band dopo sei anni: “Deconstructing Self-Destruction” (https://youtu.be/_PZOVkU6gAc). Metal Injection ha detto che la canzone “ti stacca la testa”, Revolver l'ha definita “dinamica”, Brooklyn Vegan l'ha proclamata “solenne” e Consequence of Sound ha osservato che la band “suona al suo massimo livello". Sia “Dream Gone Bad” che “Deconstructing Self-Destruction” evidenziano il modo di comporre unico del quartetto con Cavalera, Puciato Sanders che prestano le loro voci su tutto "Reluctant Hero". Le undici canzoni sono state prodotte da Josh Wilbur (Lamb of God/Gojira).

I pre-ordini di "Reluctant Hero" sono ora disponibili su https://www.killerbekilled.com/reluctant-hero. L'album sarà disponibile in diverse varianti in vinile in edizione limitata, come anche su CD e doppio LP in vinile nero.

Salva in anteprima, ascolta e scarica su tutte le piattaforme digitali: http://nblast.de/KBKReluctantHero.

"Reluctant Hero" track list:

  1. Deconstructing Self-Destruction
  2. Dream Gone Bad
  3. Left Of Center
  4. Inner Calm From Outer Storms
  5. Filthy Vagabond
  6. From A Crowded Wound
  7. The Great Purge
  8. Comfort From Nothing
  9. Animus
  10. Dead Limbs
  11. Reluctant Hero

KILLER BE KILLED sono il cantante/chitarrista Max Cavalera (Soulfly/ex-Sepultura), il batterista Ben Koller (Converge/Mutoid Man), il cantante/chitarrista Greg Puciato (The Dillinger Escape Plan/The Black Queen) e il cantante/bassista Troy Sanders (Mastodon/Gone is Gone). Le prime voci sul supergruppo metal sono giunte nel 2011, con la band che si è soprannominata KILLER BE KILLED alla fine del 2013 e che poco dopo ha annunciato l’uscita del suo debutto omonimo nel 2014. La band ha fatto il suo debutto dal vivo l’anno successivo come parte del Soundwave Festival australiano. Revolver ha descritto i Killer Be Killed come “liberi” e “sfacciatamente sperimentali”, Metal Injection ha considerato l’album come “caos controllato”, e Loudwire ha detto che la band “ha una propria identità pur suonando abbastanza simile a Soulfly, The Dillinger Escape Plan e Mastodon da attrarre le fan base di ciascuna di queste band”.

Kobk

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web