You are here: /

INALLSENSES: il nuovo singolo "The Fifth Limb"

Comunicato stampa:
 

Il quintetto Campano INALLSENSES ritorna sulle scene con il nuovo singolo / video per "The Firth Limb".

La band, già nota nell’underground grazie due ottime release pubblicate ('Club Inferno', 2008 e 'Hysterical Psychosis', 2010) e ad alcuni importanti achievement internazionali come la vittoria del Wacken Open Air Italian Battle, si appresta al suo come-back con immagine e sound rinnovati.

Il nuovo volto degli INALLSENSES presenta una band affilata e pronta a tornare on the road con un carico di thrash / death metal moderno e personale, sulla scia di Lamb of God e delle produzioni Bay Area di seconda generazione.

Il video officiale di "The Fifth Limb" e’ disponibile su YouTube.

Lorenzo Picierno, bassista e portavoce della band commenta: "siamo felicissimi di intraprendere di nuovo il cammino con la nostra creatura, in pausa da diversi anni e ora finalmente pronta a tornare on stage con tanti nuovi brani - presto disponibili in una full-lengh release nuova di zecca - e con una rinnovata carica. Per ora godetevi questo primo nuovo singolo, in arrivo tanto altro. Ci vediamo on the road!"

Il brano e’ anche disponibile al seguente indirizzo in streaming / download su tutte le piattaforme:  http://hyperurl.co/iscr0g

Sconosciuto

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web