You are here: /

FUCK YOU ROCK FESTIVAL X: Winter Edition

Torna il party piu' selvaggio, irriverente e pericoloso in Toscana! Cinque band dal vivo presentate sul palco dallo staff di Orme Radio, più tanti stand merch/vinili, effetti e pedalboards per chitarra con Dolphin's Sounds, sexy toyz con La Valigia Rossa nell'ormai storico e mitico Exenzia Rock Club di Prato. Ingresso comprensivo di buffet.

SUL PALCO (dall'headliner all'opener):

- Junkie Dildoz (Street Metal bastards)
https://www.facebook.com/JunkieDildoz
I piu’ noti delinquenti street rockers di Firenze, veloci, irriverenti, rumorosi e sempre provocatori, la band ancora una volta vi travolgera’ con il suo letale mix di Sleaze, Punk e Hard Rock.

- Lucky Bastardz (Hard Rock/Metal)
https://www.facebook.com/luckybastardz.LBZ/
I bastardi fortunati di Alessandria dal 2008 ad oggi hanno devastato centinaia di palchi in mezza Europa, aperto per gentaglia come Anthrax, Hardcore Superstar, Crashdiet, Crucified Barbara e pubblicato tre album...volete altre ragioni prima di decidervi a scapellare sotto al palco con loro?

- Mantra (Hard'N'Heavy)
https://www.facebook.com/mantrabanditaly/
Capitanati dalla voce degli eroi della NWOBHM Tygers Of Pan Tang Jack Meille, i Mantra - al loro quarto album dal titolo I4D appena pubblicato - vantano tra le loro fila Andrea GAlli (Time Machine, Silver Horses), Andrea "Ace" Bartolini, Mario Assennato dei Killer Queen e Senio Firmati.

- Dirty Rockers (DrunkNRoll senza pietà)
https://www.facebook.com/dirtyrockersitaly/
Sex.alcohol.rock.death. - questi gli interessi della band, uno dei brani del loro ultimo album «From Hell» è stato selezionato per la compilation della celebre rivista inglese «Classic Rock», un sound pieno di groove e davvero intenso, chitarre taglienti e soli roventi!

- Drunken Rollers (HardNRoll ad altissima fermentazione alcolica)
www.facebook.com/Drunkenrollers
Quando Blues e il Boogie più alcolici si scontrano con l'Hard'N'Heavy e il Southern Rock il risultato non può che essere una sound tellurico che vi farà parecchio saltare le chiappe...

A seguire Dj Set con Dadex e Antani Dj
********************************************************************

QUANDO: Sabato 16 Gennaio 2016 apertura cancelli ore 20:00
DOVE: EXENZIA ROCK-CLUB, Via Ettore Sambo 10, 59100 Prato
X INFO: 338 491 9039
www.exenzia.it
INGRESSO: Euro 5.00 (Pizza-Buffet incluso fino a esaurimento scorte), libero dopo le ore 1:00
INIZIO LIVE: Ore 21:15

Locandina

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

ULCERATE + SELBST
Legend Club - Milano

A conferma della serata dalle tinte esotiche, il 5 novembre, prima dei neozelandesi Ulcerate aprono i venezuelani Selbst, autori in carriera di un buon black metal dalle tinte atmosferiche, dove nelle pieghe di strutture in cui si intrecciano le tipiche sfuriate stru...

Nov 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web