FIRE FROM THE GODS: annunciano il nuovo disco
I Fire From The Gods hanno pubblicato nel weekend "Make You Feel It", terzo estratto dal nuovo album "American Sun", disponibile dal primo novembre via Eleven Seven Music.
Con la pubblicazione dei primi due singoli I Fire From The Gods hanno allargato velocemente la loro fanbase, con un 80% di crescita in monthly listeners e 51.000 nuovi followers, con un totale di oltre 1 milione di streams, 1.5 milioni di views in chiave video e l’inserimento nelle playlist Spotify più rilevanti come Rock Hard, New Metal Tracks, Adrenaline Workout e Apple's Breaking Hard Rock and Metal.
"American Sun" è stato registrato da Erik Ron (Godsmack, Motionless In White, Panic! At The Disco) in Los Angeles e master a cura di Howie Weinberg (Alice Cooper, Korn, Red Hot Chili Peppers).
A proposito del disco il frontman AJ Channer spiega: "Con questo disco, ciò che stiamo cercando di spiegare è che le nostre differenze e la nostra provenienza non devono definire chi stiamo provando a essere. Come in “Narrative”, sto raccontando la storia dal mio punto di vista, ma è una storia a cui le persone di ogni estrazione sociale possono relazionarsi nel senso che tutti affrontiamo le stesse sfide... E l'unico modo per vincerle è se le affrontiamo assieme".
Commenti