You are here: /

TOMYDEEPESTEGO: nuovo album

Riceviamo e pubblichiamo:

Niente giri di parole. Tra pochi giorni uscirà il nostro ultimo disco, FEARS, e nonostante sia ormai il quinto, non nascondiamo una certa emozione. Ci eravamo lasciati con TMDE, nel 2016. Con noi c'era ancora Nicolò, prima che le nostre strade si separassero dopo 4 anni importantissimi (ci manchi amico). FEARS è cominciato in quel momento, nel 2017, ed è stato un processo lungo, a volte difficile, ma come sempre, non c'è altro che vorremmo fare più di questo. Nulla sarebbe stato possibile senza Valerio Fisik ( Hombrelobo Studio ) e Riccardo Pasini ( Studio73 ). Il primo ha registrato, mixato, prodotto, consigliato e sopportato. Il secondo ha masterizzato, capendo alla perfezione quello che volevamo. Il primo grazie va a loro: non ci sono altre persone a cui affideremmo tutto questo. Il secondo grazie va agli amici che hanno accettato di dare il loro contributo a questo disco.

- David Battistini ( Disquieted By , Zambra , Bennett ) ha prestato la sua voce al primo
pezzo cantato dei Tomydeepestego.
- Andrea Lazzara (già The Phoenix ) ha condiviso con noi la sua chitarra dopo tanti anni.

Grazie davvero amici.

FEARS uscirà ufficialmente il 9 Ottobre 2019 . Totalmente autoprodotto, sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming, oltre che scaricabile su Bandcamp (tomydeepestego.bandcamp.com), gratuitamente (o decidento tu il prezzo). Speriamo vi piaccia almeno la metà di quanto sia piaciuto a noi scriverlo e registrarlo. Se così fosse, aiutateci a diffonderlo e a condividerlo! Il 18 Ottobre 2019, presenteremo FEARS live al Klang (Roma), in occasione del concerto con i nostri amici/scimmioni MalClango. Con la speranza che ciò che sentirete vi piacerà, ci auguriamo di vedervi sottopalco quella sera!

Valerio, Simone, Edoardo and Daniele: tomydeepestego

Tmde fears cover 2019

Commenti

Lascia un commento

live report

Nile

NILE
Largo Venue - Roma

Chiediamo venia per le altre band che hanno suonato e non troveranno copertura in questo live report ma il ritardo dovuto ad un imprevisto ci ha impedito di presenziare. Club pieno al di sopra di ogni previsione per un concerto estremo (capienza sui 1000 posti e pr...

Oct 5 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web