FARFLUNG: cancellato il tour europeo
Proprio in concomitanza con l'uscita del nuovo album 'Unwound Cellular Frowm' per l'etichetta Heavy Psych Sounds Records, la psych rock band statunitense FARFLUNG ha dovuto cancellare il tour europeo previsto per i mesi di aprile e maggio, e in cui erano previste anche due date in Italia (21 aprile Torino, 3 maggio Trieste). Di seguito i comunicati della band e di Heavy Psych Sounds, quest'ultima piuttosto risentita del loro comportamento.
FARFLUNG: "A causa di circostanze che vanno oltre il nostro controllo, non abbiamo avuto altra scelta che dover cancellare il nostro tour europeo."
Heavy Psych Sounds: "HPS Booking prende le distanze dalla decisione della band ed è più che sorpresa di annunciare ciò nelle immediate vicinanze dell'inizio del tour. Siamo estremamente dispiaciuti soprattutto nei confronti di quelle persone che erano interessate a questo tour e per gli sforzi fatti perché questo tour prendesse corpo. Ci scusiamo col pubblico e con la stampa che ha supportato il tour, i tour manager, e tutti i promoters coinvolti che hanno lavorato a lungo per preparare tutti i concerti. Auguriamo il meglio alla band per il futuro, ma non riteniamo possibile continuare a lavorare in questo modo con loro."
Commenti