You are here: /

WORDS THAT BURN: il videoclip di "Mirror Perfect Mannequin"

L'alternative metal band irlandese WORDS THAT BURN ha rilasciato il videoclip del brano "Mirror Perfect Mannequin", brano che fa parte del loro ultimo album 'Regret Is For The Dead', uscito lo scorso anno per l'etichetta WormHoleDeath Records, con il supporto dei MathLab Recording Studio di Pistoia. Il cantante Roni MacRuairi ha commentato riguardo al concept generale del video: "Abbiamo voluto allontanarci da un video che immortali la performance di una band, per andare a creare qualcosa che catturi l'idea della canzone. Assieme al nostro direttore, siamo arrivati ad avere un'idea di avere questa danza piacevolmente dark, sexy e schizofrenica, che prenda il dualismo interno del personaggio principale per tutta la vita." MacRuairi continua: "E' stato un approccio molto diverso per noi, dato che l'esibizione live è il luogo che per noi è più comfortevole; e quindi sedersi sui sedili posteriori e stare dietro le quinte, per noi è stato un po' strano. Ma lavorando con dei ballerini e con la crew, e vedendo poi il prodotto finale, ci ha davvero reso più confidenti, e ci siamo resi conto che questa fosse la decisione giusta per questo particolare brano. Non potevamo essere più contenti di così.".

Il videoclip di "Mirror Perfect Mannequin" è stato diretto da Andrew Browne, la coreografia è di Amy Ford e le danzatrici sono la stessa Ford Emma Larney.

WORDS THAT BURN hanno recentemente annunciato la loro partecipazione all'Exit Festival, in programma il prossimo 6 luglio Novi Sad, in Serbia, assieme a molte band tra le quali DESTRUCTION, THE BLACK DAHLIA MURDER DISCHARGE. Inoltre quest'anno la band irlandese intraprenderà un tour europeo in compagnia degli OF VIRTUE e dei GRIEVER.

12795417 1048129355250829 6001696812259475552 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web