You are here: /

DRAGONHAMMER: ritornano con 'Obscurity'

"Nello stesso istante in cui ho ricevuto ed ascoltato il master finale di "Obscurity" inviatoci da Simone Mularoni dei Domination Studio, ho avuto ben chiara la sensazione di trovarmi davvero di fronte ad un gran bel lavoro, senza alcun dubbio al migliore, più completo e più pesante album della nostra ormai quasi ventennale carriera".

Con queste parole Gaetano Amodio, bassista e co-fondatore dei DRAGONHAMMER insieme al cantante e chitarrista Max Aguzzi, presenta il nuovo album, il quarto full-length ed il primo dopo l'acclamato "The X Experiment" uscito nel 2013 e che ha segnato non solo il ritorno alla musica del combo romano dopo 9 anni di assenza ma anche il successivo tour europeo in compagnia dei FREEDOM CALL. L'album è anche l'occasione per presentare la loro nuova line-up con Flavio Cicconi alle chitarre e Andrea Gianangeli alla batteria già parte del quintetto negli ultimi show della band.

"Obscurity" con le sue 10 canzoni uscirà il 27 Ottobre su My Kingdom Music che ha rinnovato la loro collaborazione con un nuovo contratto discografico.

L'album è in pre-order su: http://smarturl.it/DRAGON-CD

Dragonh

Commenti

Lascia un commento

live report

Vlad sez

VLAD IN TEARS
Exenzia Der Club - Prato

Sabato 3 febbraio, l’Exenzia Der Club di Prato accoglie i Vlad in Tears, con i Diesanera in apertura. La nuova ambientazione rinnovata nei suoi interni, con un palco rialzato tutto nuovo, contribuisce a rafforzare la posizione del locale come uno tra i migliori...

Feb 20 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web