You are here: /

AT THE GATES: nuovo chitarrista e nuovo album

I pionieri dello Swedish melodic Death Metal AT THE GATES stanno ultimando i lavori per il seguito di "At War With Reality". Sono stati mesi duri per la band, occupata e in studio e reduce dall'abbandono di uno dei membri fondatori, il chitarrista Anders Björler, ma nessuna paura, gli AT THE GATES sono tornati!
 
Di seguito la dichiarazione della band:
"Abbiamo finalmente trovato il chitarrista giusto e siamo pronti a tornare, a dir la verità è stata la nostra prima scelta e siamo lieti di avere a bordo mr. Jonas Stålhammar! Stavamo cercando una persona che potesse apprezzare sia gli AUTOPSY che i KING CRIMSON e che potesse colmare il posto lasciato da Anders e contribuire creativamente alla band. 
Siamo tornati!
Abbiamo pronte 11 canzoni per il nuovo album in perfetto stile AT THE GATES e qualche data confermata per il 2018, stay tuned!
Jonas sarà membro effettivo, sarà presente sia nei nuovi concerti che sul disco nuovo che sarà registrato tra novembre 2017 a gennaio 2018.
  

Jonas Stålhammar è attualmente membro di The Lurking Fear, Crippled Black Phoenix, Bombs Of Hades and God Macabre ed ex-membro di Abhoth, Utumno e Macabre End

Atg

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web