AT THE GATES: nuovo chitarrista e nuovo album
I pionieri dello Swedish melodic Death Metal AT THE GATES stanno ultimando i lavori per il seguito di "At War With Reality". Sono stati mesi duri per la band, occupata e in studio e reduce dall'abbandono di uno dei membri fondatori, il chitarrista Anders Björler, ma nessuna paura, gli AT THE GATES sono tornati!
Di seguito la dichiarazione della band:
"Abbiamo finalmente trovato il chitarrista giusto e siamo pronti a tornare, a dir la verità è stata la nostra prima scelta e siamo lieti di avere a bordo mr. Jonas Stålhammar! Stavamo cercando una persona che potesse apprezzare sia gli AUTOPSY che i KING CRIMSON e che potesse colmare il posto lasciato da Anders e contribuire creativamente alla band.
Siamo tornati!
Abbiamo pronte 11 canzoni per il nuovo album in perfetto stile AT THE GATES e qualche data confermata per il 2018, stay tuned!
Jonas sarà membro effettivo, sarà presente sia nei nuovi concerti che sul disco nuovo che sarà registrato tra novembre 2017 a gennaio 2018.
Jonas Stålhammar è attualmente membro di The Lurking Fear, Crippled Black Phoenix, Bombs Of Hades and God Macabre ed ex-membro di Abhoth, Utumno e Macabre End
Commenti