You are here: /

AT THE GATES: nuovo chitarrista e nuovo album

I pionieri dello Swedish melodic Death Metal AT THE GATES stanno ultimando i lavori per il seguito di "At War With Reality". Sono stati mesi duri per la band, occupata e in studio e reduce dall'abbandono di uno dei membri fondatori, il chitarrista Anders Björler, ma nessuna paura, gli AT THE GATES sono tornati!
 
Di seguito la dichiarazione della band:
"Abbiamo finalmente trovato il chitarrista giusto e siamo pronti a tornare, a dir la verità è stata la nostra prima scelta e siamo lieti di avere a bordo mr. Jonas Stålhammar! Stavamo cercando una persona che potesse apprezzare sia gli AUTOPSY che i KING CRIMSON e che potesse colmare il posto lasciato da Anders e contribuire creativamente alla band. 
Siamo tornati!
Abbiamo pronte 11 canzoni per il nuovo album in perfetto stile AT THE GATES e qualche data confermata per il 2018, stay tuned!
Jonas sarà membro effettivo, sarà presente sia nei nuovi concerti che sul disco nuovo che sarà registrato tra novembre 2017 a gennaio 2018.
  

Jonas Stålhammar è attualmente membro di The Lurking Fear, Crippled Black Phoenix, Bombs Of Hades and God Macabre ed ex-membro di Abhoth, Utumno e Macabre End

Atg

Commenti

Lascia un commento

live report

Eoe

EAST OF ELI ft. CHYLER LEIGH
Traffic Live Club - Roma

Nel giugno 2017 avevamo avuto il piacere di assistere al primo concerto in Italia di East Of Eli (aka Nathan West) con la partecipazione di Chyler Leigh (Alex Denvers in Supergirl). Un anno dopo, il ritorno a Roma per EoeXtour

Jun 15 2018