You are here: /

BURNING WITCHES: annunciano un livestream questo venerdì

Le streghe si radunano ancora, anche in tempi come questi: e senza la possibilità di godere di un 'vero' concerto, le BURNING WITCHES portano l'esperienza live, come molte altre band in questi giorni, a un livello superiore: questo venerdì, 29 maggio, le eroine svizzere dell'heavy metal vi invitano alla "Corona Live Accoustic Jam From The Studio".

Insieme a fantastiche ospiti come Courtney Cox (THE IRON MAIDENS), Laura Ernst (ANNA LUX, EX GONOREAS) e Noelle Dos Anjos (NUNGARA, ALKOHOLIKA), la band presenterà, dalle 19.00 in avanti, una serata ricca di musica metal, passione e magia nera. L'evento sarà trasmesso in streaming sul canale YouTube di Nuclear Blast, quindi impostate un promemoria per il livestream qui:
https://youtu.be/GoVRAIBLUJc

Per riscaldare i loro fan prima dell'evento, le BURNING WITCHES pubblicano oggi un trailer. Il video è disponibile qui:
https://youtu.be/m8Ucvkv8OAU

Il quintetto dichiara, “In questi tempi folli la musica è una sensazione positiva e una guarigione per tutti noi. Noi, le ragazze svizzere, faremo questa jam dallo studio Little Creek in Svizzera, dove abbiamo registrato tutti i nostri dischi, mentre Laura, Courtney e Noelle sono a casa nei loro paesi e collegate con noi su Internet. Siamo entusiaste di presentarvi tre fantastiche musiciste che faranno la jam con noi, la nostra passione e amore per la musica ci unisce tutte, rafforza la nostra amicizia ed è di grande gioia. Speriamo che questa jam acustica delle BURNING WITCHES illumini la giornata anche per i nostri fan in tutto il mondo! Restate in salute e speriamo di rivedervi presto in tour!”

La band ha pubblicato l'ultimo album "Dance With The Devil" il 6 marzo. L'album è stato registrato al Little Creek Studio in Svizzera e prodotto ancora una volta da V.O. Pulver e dal titano tedesco del thrash Schmier. La magnifica copertina è stata creata dall'artista ungherese Gyula Havancsák (BLIND GUARDIAN TWILIGHT ORCHESTRA, ACCEPT, POWERWOLF, STRATOVARIUS etc.) e dal chitarrista dei DESTRUCTION/GOMORRA, Damir Eskic.

Ordina "Dance With The Devil": https://nblast.de/BWDanceWithTheDevil

---
Le BURNING WITCHES sono:
Laura | voce
Romana | chitarra
Sonia | chitarra
Jay | basso
Lala | batteria

Bws

Commenti

Lascia un commento

live report

Evergrey2

EVERGREY
KB (Kulturbolaget) - Malmö (Svezia)

È pur vero che questa è l'ennesima visita degli Evergrey in città il 28 febbraio scorso (l'ultima risale a meno di un anno fa), ma non esistono scuse per perdersi una data di questo calibro. Si spera sempre che una band di qualità ...

Mar 30 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web