You are here: /

AMAHIRU: nuovo album e singolo disponibile

Dopo aver annunciato l’album di debutto omonimo la settimana scorsa, gli Amahiru condividono oggi il primo singolo “Hours” accompagnato da un video. Si tratta del primo assaggio di cosa aspettarsi da questo nuovo band metal fresca di creazione.

Frédéric Leclercq (Kreator, Sinsaenum, Ex-Dragonforce) e SAKI (Mary’s Blood & NEMOPHILA, band metal giapponesi tutte al femminile) in compagnia degli altri membri , mostrano il loro incredibile talento con “Hours”. Il sound unico della band, I riff di chitarra e la batteria intensa insieme ad una voce melodica e allo stesso tempo ruvida, è fortemente influenzato dagli elementi musicali tipici del Giappone – che si mostrano proprio in questo primo brano. Con questo album gli Amahiru si sono costruiti un mondo a sé stante.

Guarda il video per “Hours” QUI.
Ascolta il singolo sui DSPs QUI.

L’album di debutto omonimo Amahiru esce il 27 novembre su CD e in digitale via earMUSIC. L’album contiene 12 brani di questa nuova band fondata da Frédéric Leclercq e SAKI. Si sono incontrati nel 2015 quando Mary’s Blood aprirono per i Dragonforce a Hong Kong e hanno impiegato quattro anni per creare un sound metal completamente nuovo insieme.

Tracklist
1. Innocent
2. WTTP
3. Hours
4. Way Out
5. Ninja No Tamashii
6. Vanguard
7. Bringing Me Down
8. Lucky Star (feat. Elize Ryd)
9. Waves
10. Samurai
11. Bringing Me Down (feat. Sean Reinert) [Alternative Version]
12. Zombi (Bonus Track)
 
THE BAND
Frédéric Leclercq // Rhythm and Lead Guitar + Bass Guitar
SAKI // Lead Guitar
Archie Wilson // Vocals
Coen Janssen // Keys
Mike Heller // Drums

Am

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web