You are here: /

MY DYING BRIDE: nuovo mini-LP

Non intende riposarsi una delle band britanniche più malinconiche di sempre: dopo sei mesi dal loro ritorno con il capolavoro “The Ghost Of Orion”, i MY DYING BRIDE alzano il sipario di “Macabre Cabaret”, che verrà pubblicato il 20 novembre su Nuclear Blast.
 
Oggi la band presenta il primo singolo 'A Secret Kiss', accompagnato da un lyric video:
https://youtu.be/E3PoTH7LSXc   
 
Il nuovo EP del gruppo dello Yorkshire contiene tre canzoni (più una gemma nascosta nell’edizione in CD e LP) di oscuro e seducente death doom, che conduce l’ascoltatore in un sensuale mondo di oscurità e tentazioni, celando il confine tra dolce dolore e distruttiva illusione.
 
“Macabre Cabaret" è ordinabile qui: http://nblast.de/MDB-MacabreCabaret
 
Il cantante Aaron Stainthorpe spiega: "‘Macabre Cabaret’ si addentra nell'impero delle ombre dell'amore oscuro e delle conseguenze di una sessualità incontrollata. La passione profonda del desiderio fisico e la sua rabbia incontenibile nei confronti dell'amore puro sono descritte qui in modo da non dare adito ad alcuna speranza. Non può che riaffiorare un’essenza distruttiva all’interno dell'anima. ‘A Secret Kiss’ è il segno finale e duraturo sull'anima che ogni essere umano percepirà quando le luci si saranno spente e non gli rimarrà nulla di significativo. In tutte le religioni c'è una creatura oscura che arriva nel momento in cui l'anima umana si estingue e si libera, per guidarla verso la maestosità o per lasciare che cada eternamente nell'etere. ‘A Purse Of Gold And Stars’ è il luogo irraggiungibile in cui riponiamo le nostre speranze, i nostri desideri e il nostro affetto, magari in uno stato onirico. I gingilli e le chincaglierie luccicanti che chiamiamo felicità e amore sono ciò che cerchiamo di tenere vicino e proteggere, ma non è mai così nella vita reale e spesso è una lotta impregnata di tristezza, e nonostante ciò teniamo la borsa ben stretta con le nostre fredde mani".
 
L’EP è stato prodotto, mixato e masterizzato dal maestro Mark Mynett ed è accompagnato dal bellissimo e sinistro artwork di Bunker Artworks.
 
Sarà disponibile in CD, digitale e svariati vinili [Black Gatefold LP, Black And Blue Splatter LP (esclusiva USA – limitato a 300 unità), Blue Sparkle LP (esclusiva Mailorder - limitato a 300 unità), White and Grey Splatter (esclusiva Mailorder e grossisti - limitato a 300 unità), Marigold LP (esclusiva EMP - limitato a 300 unità) e White LP (USA - Revolver Magazine Exclusive - limitato a 300 unità)].

Mdb

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web