You are here: /

OPERA IX: nuovo album e nuova line-up

Gli Occult Pagan Black Metallers OPERA IX tornano in studio per registrare il loro settimo full-length album, il successore di 'Back To Sepulcro' del 2015. L'attesissimo nuovo album è in lavorazione presso i Musik Ink e gli Occultum Studios, prodotto da Ossian e Federico Pennazzato.

La band ha annunciato anche la nuova line-up, che vede l'ingresso in formazione della nuova cantante Dipsas Dianaria: "La strega Dipsas conoscitrice di innumerevoli incantesimi con i quali riesce a far rifluire i fiumi alla sorgente, esperta di erbe, capace di far annuvolare il cielo e di far colorare di rosso sangue le stelle e la luna. Si trasforma di notte, il suo corpo si ricopre di piume e vola nell' ombra, richiama i morti dalle loro tombe e profana i letti delle famiglie."

Nella congrega del IX inoltre, anche la sezione ritmica vede il consolidamento al basso con Charon. Questa la nuova line-up degli OPERA IX : Ossian (Guitars) Dipsas Dianaria (Vocals) Alexandros (Keyboards) M:a Fog (Drums) Charon (Bass).

Ulteriori dettagli riguardo il nuovo album degli OPERA IX verranno svelati presto.

Opera ix

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web