You are here: /

M.I.L.F.

'More than You' è un ottimo debutto. Uscito lo scorso anno, il disco ha messo subito in chiaro l'intento del quintentto grazie a brani diretti e senza fronzoli, figli legittimi di band come Bon Jovi, Motley Crue e similari. Un hard rock classico, ma proposto in chiave moderna, goliardico, che ce li ha fatti apprezzare fin da subito. E' arrivato il momento, quindi, di conoscerli meglio.

Ciao ragazzi. Prima domanda: quanta emozione a ridosso del disco d’esordio? Tantissima. Dopo anni di lavoro, di eccessi, gioie, tragedie...finalmente abbiamo partorito il nostro bimbo.

Sono rimasto positivamente colpito dalle vostre canzoni, tuttavia, quello che secondo me gioca un ruolo importante è la voglia, la vostra determinazione. Da dove arriva? Arriva dalla vita. Noi siamo nati per fare questo. Abbiamo la capacità di elaborare le nostre sensazioni, le nostre esperienze di vita, belle o brutte che siano, e tradurle in musica. Il tutto con attitudine ed intensità.

Senza girarci troppo intorno, la vostra estrazione ci riporta indietro di qualche anno. Quali sono le band che vi hanno maggiormente influenzato? Proveniamo tutti da estrazioni musicali diverse. Le nostre influenze vanno dal soul al blues fino al pop, passando per il rock classico degli ultimi 50 anni, il punk, il metal e il garage. Ovviamente, ciò che ci ha influenzato maggiormente è il glam metal degli anni '80 e il glam rock inglese anni '70, come avrete potuto notare ascoltando l'album.

Siete una band che suona spesso in sede live, avete concerti in programma? Quali sono i prossimi passi? Abbiamo molte date in cantiere, che ancora non possiamo divulgare perchè molte sono a sorpresa!! :) Cliccate il like e tenete d'occhio la nostra pagina FB o il sito web (www.milfofficial.com) per restare aggiornati!!

Avete iniziato a suonare con la speranza di attirare l’attenzione del gentil sesso? Oppure era solo pura dedizione al rock’n’roll? Non abbiamo bisogno di attirare l'attenzione del gentil sesso suonando. A noi basta uscire di casa! [ride, ndr]. In realtà è pura attitudine. Noi lo facciamo perchè ci viene spontanteo farlo, e basta.

Com’è nato il rapporto con la sempre più attiva Buil2Kill Records? Tramite una telefonata. Si sono dimostrati molto interessati a noi. Poi vari incontri, ed alla fine abbiamo raggiunto l'accordo.

Il carlino è un cane splendido. Perché la scelta di questo cane e non un bulldog, ad esempio? Perchè il carlino è il carlino. Ha un mix di simpatia, disagio e spocchiosaggine che riflette perfettamente l'immagine della band.

Siete una band divertente, che fa dell’ironia un punto di forza. Quanto è importante per voi non prendersi troppo sul serio? Importantissimo. La gente si vuol divertire, specialmente in questo periodo storico. Se tu non sei il primo a divertirti, come puoi pensare di riuscire a far divertire altre persone?

Avete l’occasione di andare in tour e… udite, udite, potete scegliere con chi andare, fuori i nomi. Orietta Berti, Al Bano & Romina, Malgioglio, Gigi D'Alessio e Pupo sono i più probabili. Anche se il nostro sogno è sempre stato andare in tour con Peppino di Capri.

Abbiamo capito che il monicker della band deriva da ben altro, ma, sotto sotto, si cela anche altro? Forse qualcuno di voi è attirato dalle signore mature? Nooooo, assolutamente....ahahhahaah!

State già scrivendo nuove canzoni? Ci sarà un seguito di 'More than You'? Ovviamente si, stiamo lavorando per voi...

Lascio a voi l’ultima parola, dite qualcosa ai lettori di Hardsounds. Ricordate, potete fermare tutto, ma non il fottutissimo rock 'n' roll!!! Acquistate il disco, guardatevi il video su youtube, cliccate il like sulla nostra pagina per rimanere aggiornati. Vi aspettiamo ai
nostri concerti a far degenero con noi! \m/ \m/

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

Commenti

Lascia un commento

live report

Razzodi

RHAPSODY OF FIRE, FREEDOM CALL, SECRET SPHERE
Plan B - Malmö

Non vedevo i Rhapsody (Of Fire), in qualsivoglia formazione, da un concerto di supporto agli Stratovarius al Palacisalfa di Roma il 27 aprile del 2000. Dopo un quarto di secolo, lo scorso 7 novembre, me li ritrovo a 500 metri da casa. Come non andare? A supporto dove...

Nov 30 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web