You are here: /

WIND ROSE: nuovo lyric video

Questo venerdì, i nani del power metal WIND ROSE pubblicheranno il loro attesissimo nuovo album, "Warfront", su Napalm Records! Dopo il successo dell'album "Wintersaga" del 2019, i WIND ROSE sono pronti a sfornare 10 nuovi possenti inni appena usciti dalla fucina!

Combattendo attraverso battaglie eroiche con riff incalzanti e un hook vittorioso nel nuovo singolo "Fellows Of The Hammer", i WIND ROSE dimostrano di essere una delle migliori band del power metal con oltre 30 milioni di stream solo su Spotify e altri 30 milioni su YouTube per il loro ultimo album "Wintersaga"!

WIND ROSE dicono di "Warfront":

"Siamo davvero orgogliosi di annunciare l'uscita di 'Warfront'; è una pietra miliare importante per la nostra carriera e un grande cambiamento in termini di qualità del songwriting e dei video musicali. Vogliamo farvi vivere un'esperienza di fantasia estrema, portandola al livello successivo di epicità e portandovi sul campo di battaglia con noi". 

Guarda il Lyric Video di “Fellows Of The Hammer” qui: https://youtu.be/OeJdSFpcipM

 

Il quintetto di Pisa – che ha visto una massiccia svolta con la loro reinterpretazione esplosivamente virale dell’inno a tema Minecraft “Diggy Diggy Hole” (con oltre 30 milioni di visualizzazioni su YouTube fino ad oggi) – riemerge con dieci canzoni eroiche per prepararsi alla battaglia. L’opener monumentale “Of War and Sorrow” fa strada a “Army of Stone”, che ti fa immediatamente pompare il sangue quando l’hook infuso di power e folk metal prende il via – una prodezza che i WIND ROSE mostrano abilmente in “Warfront”! Non importa quanto vasta sia la tempesta, quanto gelido sia il freddo invernale, il senso dei WIND ROSE per gli hook sensazionali e i riff accattivanti, sormontati dalla voce distinta di Francesco Cavalieri, li porta in prima linea tra i loro contemporanei oscuri e sinistri senza perdere la loro unica potenza e grinta!

Poco dopo che i WIND ROSE hanno spinto il loro songwriting al massimo sulla multi-fase “I Am the Mountain”, fanno rapidamente un passo indietro per creare slancio dalle fondamenta prima di rilasciare l’ascoltatore nel gran finale di Warfront“Tomorrow Has Come” – ineguagliabile storia di battaglia, atmosfera e produzione di altissimo livello si uniscono per uno dei più attesi album power metal dell’anno! I WIND ROSE offrono una quantità illimitata di avventure naniche, drammatici arrangiamenti orchestrali e puro divertimento su “Warfront” – valore di replay garantito!

Pre-ordina subito Warfronthttps://napalmrecords.com/english/windrose 

Wr

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web