You are here: /

THUNDER: presenteranno il nuovo album con uno speciale live streaming

I THUNDER annunciano oggi uno speciale online show per presentare il nuovo album "All The Right Noises", in arrivo il 12 marzo 2021 su BMG. Lo show è previsto per le 20:00 del 13 marzo 2021, il giorno successivo alla release del disco e sarà disponibile per 48 ore. La performance in studio sarà filmata con l'adesione alle restrizioni dovute al Covid-19 e vedrà la partecipazione di collaboratori che hanno suonato e cantato in "All The Right Noises". 

Il commento del cantante Danny Bowes in merito allo show in streaming:
"Appena abbiamo annunciato il rinvio delle date al 2022 abbiamo deciso che non avremmo aspettato altro tempo per suonare assieme. I fan ci chiedono un concerto in streaming dal primo lockdown. Abbiamo atteso finora sperando di tornare su un palco in condizioni normali ma questo non è possibile. Il format che abbiamo voluto usare coinvolgerà i membri del fanclub con dei contenuti video, domande e molto altro."

Maggiori dettagli in merito all'evento sono disponibili a questo link: https://thunderband.lnk.to/TVspecialPR 
I membri del Thunder Channel (Patreon) fanclub potranno accedere a una sezione dedicata con contenuti extra e Q&A con la band.

"All The Right Noises" è un ritorno in pompa magna dei THUNDER, con la loro trentennale carriera ricca di successi e da sempre in prima linea nella scena rock britannica, il tutto costruito attorno all'amicizia dello straordinario cantante Danny Bowes e del genio/compositore Luke Morley. "All The Right Noises" è stato registrato durante i mesi antecedenti al primo lockdown causato dal Covid-19 con pubblicazione inizialmente prevista per settembre 2020.

Di seguito artwork e tracklist:

1. Last One Out Turn Off The Lights
2. Destruction
3. The Smoking Gun
4. Going To Sin City
5. Don’t Forget To Live Before You Die
6. I’ll Be The One
7. Young Man
8. You’re Gonna Be My Girl
9. St George’s Day
10. Force Of Nature
11. She’s A Millionairess

"All The Right Noise" sarà disponibile in CD, 2LP, 2CD e 4LP. Questi ultimi due formati conterranno bonus track mentre la versione LP avrà un packaging con pop-up del "Singing Ringing Tree", la scultura che appare nell'artwork dell'album fotografato da Jason Joyce.

Thunder2

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web