You are here: /

SOUND STORM: in studio

I torinesi Sound Storm annunciano ufficialmente l'inizio della produzione per il nuovo album, in uscita nei primi mesi del 2012. La band entrerà in studio a fine Settembre con il produttore Ettore Rigotti (Disarmonia Mundi, Destrage, Slowmotion Apocalypse, Stigma, ecc.). "Il nuovo album è molto diverso dal precedente" dice Dusk, chitarrista e compositore della band, "poichè la sonorità è decisamente più estrema ed elaborata, grazie al grande lavoro di arrangiamento svolto con Alex. Al solito tutti i membri della band si sono poi dati un gran da fare per rendere unico ogni brano". "Dopo i numerosi dischi registrati con le precedenti band", aggiunge Alexandros, tastierista e pianista, "posso tranquillamente affermare che questo sarà l' album più ispirato e completo che abbia mai composto". Numerose e importanti novità verranno rese note nelle prossime settimane, durante le quali verranno pubblicati degli studio report.

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web