You are here: /

SCOUR: il supergruppo di metal estremo svela il nuovo singolo "Propaganda"

Gli SCOUR svelano il nuovo singolo ‘Propaganda’. La malvagia canzone è tratta dall’attesissimo “The Black EP”, in uscita il 27 novembre, giorno del Black Friday.
 
https://youtu.be/6w_Z9CZGEuc
 
Anselmo commenta: “Siamo stati inondati di propaganda per tutta la vita. I tempi moderni non sono diversi e questa canzone ribadisce il concetto. Se prendessi una canzone come '5 Minutes Alone' e la tagliassi con spezzoni di Steve Martin e Cheech $ Chong, avrebbe lo stesso senso del video degli SCOUR 'Propaganda'. Un paio dei miei preferiti di tutti i tempi, Boris Karloff e Vincent Price, possono essere visti negli spezzoni di alcuni film horror degni di nota".
 
Engemann aggiunge: “Il nostro secondo estratto da ‘The Black EP’ ‘Propaganda’ colpisce i sensi in maniera impenitente”.
 
Gli SCOUR - ovvero Philip H. Anselmo (Pantera, Down, En Minor, ecc.), John Jarvis (Agoraphobic Nosebleed), Derek Engemann (Philip H. Anselmo & The Illegals), Mark Kloeppel (Misery Index) e Adam Jarvis (Pig Destroyer, Lock Up) – hanno debuttato con il feroce singolo ‘Dispatched’. “The Grey EP”, pubblicato dall’etichetta di Anselmo stesso, Housecore Records, è uscito nel 2016, seguito da “The Red EP” nel 2017. “The Black EP” completa la trilogia ed è senza dubbio il più feroce lavoro mai realizzato dal gruppo.
 
Gli SCOUR hanno già pubblicato il primo singolo ‘Doom’: https://youtu.be/yfHbOSBWAeA
 
“The Black EP” è stato mixato e masterizzato da Ryan Vincent all’Apollo Audio Alternative con le voci e la batteria registrate da Stephen “Big Fella” Berrigan (Down, Philip H. Anselmo & The Illegals, Eyehategod). L’EP vede la partecipazione in qualità di ospiti di Erik Rutan degli Hate Eternal, Pat O’Brien dei Cannibal Corpse, e l’attore Jason Mamoa (Dune, Game Of Thrones, Aquaman, ecc.).
 
“The Black EP” degli SCOUR uscirà in CD, LP, cassetta e digitale su Housecore Records (Nord America) e Nuclear Blast Records (resto del mondo). I preordini sono attivi http://nblast.de/Scour-Black

Scour

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web