You are here: /

JUST FOR NOW: primo singolo estratto dal nuovo disco

"GRINGO GROOVE IPNOTICO STOP
 
PRIMO SINGOLO ESTRATTO DAL DISCO DEI JUST FOR NOW
 
 "Gringo Groove Ipnotico Stop” nel suo totale nonsense racconta di una banda di criminali del Far West che tutti vogliono catturare. La loro taglia è talmente alta da far si che chi  riesca nell’ardua impresa possa sistemarsi per il resto dei suoi giorni. L’ambientazione grottesca fa da sfondo ad una commistione di funk, jazz, hip-hop delineando in maniera perfettamente rappresentativa lo stile della band.

BIO

Jacopo Robba (voce, loop ed elettronica) e Giovanni Taddia (chitarra 8 corde), nel 2017, dopo un lungo periodo di collaborazioni musicali, decidono di dar vita al loro progetto defintitivo: i Just for Now. Progetto musicale che nasce principalmente come duo, nella provincia di Bologna, il cui repertorio inizialmente è composto da cover di ogni genere ed epoca, riarrangiate in stile neo-soul.  Successivamente, inizia la produzione dei primi brani inediti con varie contaminazioni: dal jazz, all' hip-hop, r&b e musica sperimentale.
Il fine è la ricerca ed il risultato sono i brani: nasce così una musica sperimentale che cambia volto di traccia in traccia e che si avvale anche di collaborazioni con artisti diversi.
Nel 2023 sarà pubblicato il loro primo EP “Acquagymmers from Hell” per  Overdub Recordings.

Gringo

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web