You are here: /

OTTONE PESANTE: il video di “Black Bells Of Destruction”

Recentemente il trio Brass Metal OTTONE PESANTE ha annunciato l’uscita del nuovo EP intitolato “...and the Black Bells Rang” prevista per il 4 marzo 2022 su Aural Music. Oggi gli OTTONE PESANTE ci portano a rivivere l’emozione delle loro coinvolgenti performance live presentando il video di “Black Bells Of Destruction” girato da Ram Das Foschi.
 
Guarda “Black Bells Of Destruction” qui: https://youtu.be/8XNo4C_GGQ4
 
"’Black Bells of Destruction’ è il brano più feroce e dissonante dell’EP che descrive bene la rabbia e la frustrazione degli ultimi anni. Il video rappresenta la voglia immensa di tornare a fare musica dal vivo senza regole!” commenta la band.
 
I preordini di “...and the Black Bells Rang” sono ora attivi: https://ottonepesante.bandcamp.com/ 
 
Il nuovo EP “...and the Black Bells Rang” includerà quattro brani inediti registrati allo Studio Pesante (Faenza) e Studio 73 (Ravenna), mixati e masterizzati da Riccardo Pasini aka Paso presso lo Studio 73.
L’artwork è opera di Libero Foschi.
 
“Siamo veramente contenti di questi nuovi brani”, dichiara la band. “Abbiamo sperimentato molto, seguendo l’istinto e cercando nuove soluzioni. Non vediamo l’ora di pubblicarli, forti di una rinnovata collaborazione con Aural Music!”.
 
La tracklist di “...and the Black Bells Rang” è la seguente:

  1. Black Bells of Destruction
  2. Carne Marcia
  3. Die Ewige Wiederkunft Des Gleichen
  4. Scrolls of War

Ma non è tutto. Gli OTTONE PESANTE non conoscono confini e si preparano a partire a marzo per un tour di 27 date in Europa.  

“Siamo entusiasti di annunciare il nuovo tour che ci porterà in giro per l’Europa. Abbiamo aspettato due anni, ma ora siamo pronti per suonare dal vivo un sacco di nuova musica”, commenta la band.

Ottone

Commenti

Lascia un commento

live report

Morguesez

MORGUE ENSEMBLE
Glitch - Roma

Simone Salvatori, tra i suoi diversi progetti e collaborazioni musicali, ha trovato lo spazio per mettere in mostra la passione per la musica elettronica, coadiuvata da una mostra espositiva dei cadaveri che circondano la sua vita lavorativa di tanatoesteta (trucca...

Oct 19 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web