You are here: /

MIMI BARKS: firma con Century Media Records

“Diversity in Extremes”Century Media Records è sempre stata fedele al proprio motto offrendo sempre un vastissimo roster di artisti estremi da ogni punto di vista. Quest'anno la label tedesca annuncia l'ingresso in famiglia della metal trapper londinese MIMI BARKS.

MIMI BARKS ha iniziato la sua carriera a Berlino sperimentando un azzardato mix tra trap e metal, aggiungendo il suo scream come marchio di fabbrica. Dopo essersi trasferita a Londra nel 2019 Mimi ha pubblicato l'EP "Enter The Void" inserendo un pizzico di "tocco femminile" in un mondo dominato da uomini. Century Media Records è sempre stata terreno fertile e ha sempre avuto un occhio di riguardo per il mondo femminile nella musica metal, siamo più che felici di accogliere un'altra visionaria nel nostro roster.

Di seguito alcuni brani pubblicati da Mimi:
Ladies and Gentlemen - THIS IS DOOM TRAP:
THE DARK: https://www.youtube.com/watch?v=rS42JD_YTg8
BIG ASS CHAINS: https://www.youtube.com/watch?v=2lZew3J5vPs
TRANSIENT: https://www.youtube.com/watch?v=8bfndiRI068

Il nuovo singolo "BACK OFF" sarà disponibile dal 4 settembre 2020

Mb

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web