You are here: /

MARILLION: nuovo album a marzo 2022

earMUSIC è lieta di annunciare la release del ventesimo album dei Marillion. "An Hour Before It's Dark" sarà pubblicato il 3 marzo 2022. Disponibile il primo singolo "Be Hard On Yourself": https://Marillion.lnk.to/BeHardOnYourself

"An Hour Before It's Dark" - Che sia l'ultima ora in cui ti è stato permesso di giocare all'aperto da bambino prima di dover tornare a casa, un riferimento alla lotta contro il tempo in relazione alla crisi climatica o agli ultimi minuti nella vita di una persona. I Marillion ancora una volta ha messo il dito sul passare del tempo. Che si tratti di questioni sociali, politiche o personali, i Marillion non hanno mai minimizzato le parole trovando un modo per combinarle con il proprio sound unico, melodie e musicalità di alto livello, senza mai piegarsi a regole e limitazioni.

Il commento del cantante Steve Hogart:
"Nonostante le tematiche apparentemente tetre in tutto questo album - il virus, la nostra mortalità, la scienza medica, la cura e Leonard Cohen (ah ah ah) - la sensazione generale della musica è sorprendentemente ottimista. Penso che la band sia più in forma che mai e penso che l'aggiunta di Choir Noir abbia portato un'altra nuova anima e colore alle cose."

Come il fortunatissimo e acclamatissimo predecessore "F*** Everyone And Run (F E A R)" anche il nuovo "An Hour Before It's Dark" è stato registrato presso i Real World Studios di Peter Gabriel, i quali hanno anche fornito lo sfondo perfetto il documentario sulla realizzazione dell'album e una performance di "Murder Machines" da Real World che sarà pubblicatoa insieme all'album.

Disponibile il preorder a questo link: https://Marillion.lnk.to/AnHourBeforeItsDark

"An Hour Before It's Dark" sarà disponibile nei seguenti formati:

  • CD+DVD Digipak
  • CD Digipak
  • Jewelbox CD
  • Blu-ray Softbox
  • 2LP Gatefold
  • Ltd. Coloured 2LP (Orange)

Di seguito artwork e tracklist:

1. Be Hard On Yourself
   i. The Tear In The Big Picture
   ii. Lust For Luxury
   iii. You Can Learn
2. Reprogram The Gene
   i. Invincible
   ii. Trouble-Free Life
   iii. A Cure For Us?
3. Only A Kiss (Instrumental)
4. Murder Machines
5. The Crow And The Nightingale
6. Sierra Leone
   i. Chance In A Million
   ii. The White Sand
   iii. The Diamond
   iv. The Blue Warm Air
   v. More Than A Treasure
7. Care
   i. Maintenance Drugs
   ii. An Hour Before It’s Dark
   iii. Every Call
   iv. Angels On Earth

Marillion band

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web