You are here: /

MARILLION: nuovo album a marzo 2022

earMUSIC è lieta di annunciare la release del ventesimo album dei Marillion. "An Hour Before It's Dark" sarà pubblicato il 3 marzo 2022. Disponibile il primo singolo "Be Hard On Yourself": https://Marillion.lnk.to/BeHardOnYourself

"An Hour Before It's Dark" - Che sia l'ultima ora in cui ti è stato permesso di giocare all'aperto da bambino prima di dover tornare a casa, un riferimento alla lotta contro il tempo in relazione alla crisi climatica o agli ultimi minuti nella vita di una persona. I Marillion ancora una volta ha messo il dito sul passare del tempo. Che si tratti di questioni sociali, politiche o personali, i Marillion non hanno mai minimizzato le parole trovando un modo per combinarle con il proprio sound unico, melodie e musicalità di alto livello, senza mai piegarsi a regole e limitazioni.

Il commento del cantante Steve Hogart:
"Nonostante le tematiche apparentemente tetre in tutto questo album - il virus, la nostra mortalità, la scienza medica, la cura e Leonard Cohen (ah ah ah) - la sensazione generale della musica è sorprendentemente ottimista. Penso che la band sia più in forma che mai e penso che l'aggiunta di Choir Noir abbia portato un'altra nuova anima e colore alle cose."

Come il fortunatissimo e acclamatissimo predecessore "F*** Everyone And Run (F E A R)" anche il nuovo "An Hour Before It's Dark" è stato registrato presso i Real World Studios di Peter Gabriel, i quali hanno anche fornito lo sfondo perfetto il documentario sulla realizzazione dell'album e una performance di "Murder Machines" da Real World che sarà pubblicatoa insieme all'album.

Disponibile il preorder a questo link: https://Marillion.lnk.to/AnHourBeforeItsDark

"An Hour Before It's Dark" sarà disponibile nei seguenti formati:

  • CD+DVD Digipak
  • CD Digipak
  • Jewelbox CD
  • Blu-ray Softbox
  • 2LP Gatefold
  • Ltd. Coloured 2LP (Orange)

Di seguito artwork e tracklist:

1. Be Hard On Yourself
   i. The Tear In The Big Picture
   ii. Lust For Luxury
   iii. You Can Learn
2. Reprogram The Gene
   i. Invincible
   ii. Trouble-Free Life
   iii. A Cure For Us?
3. Only A Kiss (Instrumental)
4. Murder Machines
5. The Crow And The Nightingale
6. Sierra Leone
   i. Chance In A Million
   ii. The White Sand
   iii. The Diamond
   iv. The Blue Warm Air
   v. More Than A Treasure
7. Care
   i. Maintenance Drugs
   ii. An Hour Before It’s Dark
   iii. Every Call
   iv. Angels On Earth

Marillion band

Commenti

Lascia un commento

live report

Mdslide

METAL DAYS - WEEKEND OF SOLACE
- Tolmin

Il festival Metal Days era stato cancellato, ma gli organizzatori, con minimo preavviso, visto l'opportunità di organizzare qualcosa di simile e forti di 2000 potenziali adesioni richieste via web entro una certa data per portare avanti il processo organiz...

Sep 23 2021

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web