KATATONIA: in studio
I dark rockers svedesi sono entrati in studio per registrare il nuovo album, il nono della carriera. Dovrebbe uscire entro fine anno. Già disponibile un video dallo studio a questo indirizzo.
I dark rockers svedesi sono entrati in studio per registrare il nuovo album, il nono della carriera. Dovrebbe uscire entro fine anno. Già disponibile un video dallo studio a questo indirizzo.
All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Commenti