You are here: /

INSIDIOUS DISEASE: il nuovo singolo "Betrayer"

L’orda death metal norvegese INSIDIOUS DISEASE, che vede tra le proprie fila ex ed attuali membri di DIMMU BORGIR, MORGOTH, NILE, SUSPERIA e NAPALM DEATH, pubblicherà il suo nuovo album “After Death”, dopo una decade di silenzio, il 30 ottobre su Nuclear Blast.
 
Per festeggiare il lancio dei pre-ordini, la band svela il lyric video della terremotante nuova canzone 'Betrayer'.
 
https://youtu.be/Sqb8iiONS8w
 
A proposito del brano, il cantante Marc Grewe dichiara: "'Betrayer' fa subito il suo ingresso e ha un notevole fraseggio e un riffing che vi prende a calci nelle palle. Non vediamo l'ora di suonare di nuovo quella canzone dal vivo, cosa che abbiamo già fatto un paio di volte e, anche se i fan non la conoscevano ancora, ha sempre avuto un ottimo riscontro e la gente ha dato di matto e ha pogato! Dal punto di vista del testo, parla di cose che tutti hanno sperimentato: essere fottuti/traditi da persone di cui una volta ti fidavi o amavi al massimo... Può trattarsi di fidanzate/fidanzati, compagni di band, amici o anche familiari... È stato molto catartico per me scrivere questo testo... Da quel sentimento di totale delusione alla rabbia e infine alla sua espressione attraverso una canzone, che ha incanalato tutte quelle negatività in qualcosa di positivo!”.
 
A inizio anno la band ha svelato il feroce primo singolo 'Enforcers Of The Plague': https://youtu.be/HuU53De0MGs   
Capaci con la loro musica di condurre la nostra mente in una condizione depravata e morbosa, gli INSIDIOUS DISEASE fanno ritorno nel 2020 per presentare il loro secondo album. Dopo avere firmato di recente con Nuclear Blast Records, il gruppo si riunisce per intraprendere una moderna avventura nel death metal classico. Fin dagli esordi con l’album di debutto “Shadowcast” (2010), gli INSIDIOUS DISEASE sono pregni di un’energia infernale e si sono fatti strada nell’universo heavy metal. “Non si tratta di reinventare la ruota o altro, si tratta solo di trovare un buon groove con cui sentirci a nostro agio”, spiega Silenoz.
 
I pre-ordini di "After Death" in svariati formati sono qui: www.nuclearblast.com/insidiousdisease-ad  
Il disco può essere salvato su Spotify, Apple Music e Deezer: http://nblast.de/InsidiousDiseasePreS   
 
"After Death" tracklist:
Soul Excavation
Betrayer
Divine Fire
Unguided Immortality
Invisible War
Born Into Bondage
Enforcers Of The Plague
An End Date For The World
Nefarious Atonement
Secret Sorcery
 
INSIDIOUS DISEASE sono:
Marc Grewe – Voce
Silenoz – Chitarre
Cyrus – Chitarre
Shane Embury – Basso
Tony Laureano – Batteria

Id

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web