You are here: /

HANGARVAIN: un dicembre incandescente

Un mese di dicembre incandescente attende gli Hangarvain. La band partenopea, a poco più di un anno dall'ottimo esordio Best Ride Horse, una miscela esplosiva di southern, post grunge ed alternative metal, ed una serie interminabile di concerti in lungo e largo la Penisola, si appresta a tornare dal vivo al fianco di due leggende del rock. Dal 4 al 7 il gruppo sarà impegnato nelle date in Italia ed Austria degli Hey! Hello!, il nuovo progetto del famigerato Ginger Wildhearts, fondatore e mastermind dei mitici The Wildhearts. Il tour toccherà Vercelli (4/12, Officine Sonore), Pordenone (5/12, Rocktown), Velden (6/12, Bluesiana) e Padova (7/12, Grindhouse). Il 17 dicembre invece gli Hangarvain saranno al Traffic di Roma come special guest della data romana dell'ex chitarrista dei Guns N' Roses, Gilby Clarke. Tutto questo alla vigilia della pubblicazione del già annunciato nuovo album della band, Freaks, che vedrà la luce a inizio 2016.

Senza titolo 1

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web