You are here: /

FULCI: il lyric video di "Among the Walking Dead" e ristampa in uscita

L'attesa ristampa di "Opening The Hell Gates", il debut album dei death metaller italiani FULCI, è finalmente in dirittura d'arrivo su Time To Kill Records. A causa di un ritardo nella produzione dovuto al Covid-19, l'uscita dell'edizione LP del disco è stata posticipata. La nuova data di pubblicazione è il 21 maggio 2021.

Nel frattempo, è stata confermata un'edizione in cassetta in esclusiva per il Nord America tramite l'etichetta Maggot Stomp. Maggiori dettagli su quest'ultima verranno svelati a breve. Per ingannare l’attesa, oggi i FULCI lanciano il lyric video di "Among the Walking Dead", uno dei brani originali di "Opening The Hell Gates". Guardalo QUI!

Il video del primo singolo "Paura" è sempre disponibile QUI!

"Paura" è una delle bonus track che fanno parte della nuova versione del disco. Questa nuova traccia strumentale è ispirata alla colonna sonora del film "City of the Living Dead" / "Paura nella Città dei Morti Viventi".

Il visualizer è stato realizzato da Gabriele Corizzo.

"Opening The Hell Gates" 2021 tracklist:

01 Zombie Slam Squad
02 Premature Sepoltura
03 AmongThe Walking Dead
04 Deranged Minds
05 Feeding The Undead
06 Gore Life
07 Opening The Hell Gates
08 Paura
09 Incubus In The Surgery Room (DEMO)
10 City Of The Living Dead (DEMO)
11 Inferno II
12 Death By Metal


Pre-order:

https://fulcicult.bandcamp.com/album/opening-the-hell-gates-remastered-edition

https://timetokillrecords.bigcartel.com/category/fulci

Con la ristampa di"Opening The Hell Gates", i FULCI tornano alla carica dopo i grandi consensi ottenuti con il loro ultimo album, "Tropical Sun". Il gruppo è attualmente al lavoro sul successore di quest'ultimo. Maggiori dettagli in merito verranno annunciati nel corso dell'anno.

Il video di"Apocalypse Zombie", ultimo singolo estratto da "Tropical Sun", è sempre disponibile QUI! Il clip è stato girato da Salvatore Delle Femmine nel corso del release party milanese del disco.

FULCI line-up:
Dome - Chitarra, Synth
Fiore - Voce
Klem - Basso


Discografia:
- Incubus in the Surgery Room / City of the Living Dead EP (2014)
- Opening the Hell Gates (2015)
- Tropical Sun (2019)

Fulci

Commenti

Lascia un commento

live report

Glitch

CAPOVILLA + MANZAN
Glitch - Roma

L'estro da crooner di Pierpaolo Capovilla attraverso i suoi racconti magnetici, pregnanti e poetici, ci ha trasportati in un mondo fatto di contrasti con la realtà (tra i quali la storia di Francesco Mastrogiovanni, l’insegnante più alto d&rsq...

Mar 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web