You are here: /

DYSTHYMIA: nuovo album su Buil2Kill Records

Nuovo "colpo" sferrato dalla neonata Buil2Kill Records: uscirà infatti a marzo con distribuzione Audioglobe il nuovo album dei death Metallers DYSTHYMIA. Il titolo del full-lenght sarà "The Audient Void" e già si annuncia come un mix "letale" tra sonorità melodiche e violente, espresse in particolar modo nei variegati riff di chitarra. In attesa dell'uscita ufficiale, che verrà comunicata a breve, potete ascoltare un paio di sampler in rotazione sul Myspace della band: Info: Nadir Promotion - www.nadirpromotion.com

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web