COOP METAL BEER: edizione 2022
Coop Metal Beer 2022, Satanic Edition per il Festival Metal Open Air!
Sesta edizione, sei band, sei generi metal diversi. Il grind senza prigionieri degli Abbinormal aprirà questa prima edizione post pandemica per pogare di nuovo tutti insieme; freschi di un nuovo album appena composto spaccheranno le gengive all’ora dell’aperitivo.
Al loro fianco, per i fan del metal più elaborato, i Wine Guardian, con una proposta prog che nulla ha da invidiare a formazioni internazionali.
Live sul palco anche i Cyrax, con la propria idea di metal non convenzionale e fuori dagli schemi per gli ascoltatori più affamati di novità.
Le tenebre iniziano a calare e le porte dell’inferno aprirsi con il death metal degli Hell’s Guardian formazioni ormai conosciuta per aver calcato parecchi palchi e portatori della violenza sonora.
Quest’anno inoltre una chiccca per tutti gli amanti del doom e delle sonorità stoner e psichedeliche con il trip lisergico dei Satori Junk.
Per finire in bellezza il power metal accompagna le bevute più pesanti grazie ai Chronosfear che con le loro melodie ci accompagneranno a fine serata.
Come ogni anno, fiumi di ottima birra artigianale per tutti i gusti per placare le fauci devastate dalla cucina con panini, salamelle, costine, onion rings, salumi, formaggi e proposte anche per i vegetariani!
Ingresso RIGOROSAMENTE GRATUITO!!!!
OFFICIAL FACEBOOK https://www.facebook.com/CoopMetalBeer/
Commenti