You are here: /

CAMUNIA SONORA: annunciati i Candlemass

Dopo una pausa, torna a farsi sentire l'organizzazione del Camunia Sonora, il nuovo evento metal che si terrà presso il Wakinyan Ranch di Losine (BS), in Val Camonica, nei giorni 23-24-25 luglio 2021. Lo fa annunciando una band tra le più importanti del doom metal mondiale: i CANDLEMASS. La storica band svedese andrà così ad aggiungersi alle altre band già annunciate in precedenza, per un cartellone che si preannuncia ricco di qualità.

ARCTURUS
CANDLEMASS
DARK QUARTERER
(EchO)
EREB ALTOR
ESOTERIC
FEN
FUATH
IN THE WOODS...
ISOLE
MÅNEGARM
NERO DI MARTE
SAOR
SHORES OF NULL
TETHRA
THE GREAT OLD ONES

Di seguito il comunicato di Camunia Sonora:

"A breve annunceremo le bands mancanti e successivamente inizieremo ad annunciare gli altri eventi che comporranno il programma integrale di cui Camunia Sonora fa parte.
Sia chiaro che non vogliamo illudere o prendere in giro nessuno, lo facciamo perchè, nonostante la situazione sanitaria attuale non sia proprio rosea e stia portando allo slittamento al 2022 di molte manifestazioni, semplicemente riteniamo abbastanza probabile che la prossima estate sarà possibile avere eventi all'aperto con limitazioni sulle presenze, distanziamenti e rigidi protocolli di sicurezza, come già successo lo scorso anno.
Di conseguenza, dovendo da qualche parte iniziare per organizzare tutti gli eventi prefissati, abbiamo deciso di prendere come base di partenza la normativa che prevedeva, per gli eventi all'aperto, una capienza massima di 1.000 persone a sedere, distanziati, e con posti pre-assegnati, e di dimensionare tutti gli eventi su quel numero di partecipanti ed a quelle condizioni.
Chiaramente poi tutto dipenderà dalle decisioni finali del Governo, nella speranza che non siano peggiorative rispetto alle nostre speranze, ma come detto siamo molto fiduciosi di poter avere almeno 1.000 persone a sedere."
 

126839825 184156589956806 4031199238210484062 n

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web