You are here: /

BOTTOMLESS: album di debutto a fine 2021 per Spikerot Records

L'etichetta Spikerot Records ha annunciato di aver siglato un accordo con una nuova doom metal band italiana, i BOTTOMLESS. Questa band è formata da Giorgio Trombino e David Lucido, rispettivamente voce/chitarra e batteria (assieme in band come ASSUMPTION, UNDEAD CREEP, HAEMOPHAGUS, MORBO ed altre), assieme a Sara Bianchin (MESSA, RESTOS HUMANOS) al basso. I BOTTOMLESS non suonano altro che il classico doom metal, degno dei maestri BLACK SABBATH, PENTAGRAM, SAINT VITUS, TROUBLE, THE OBSESSED.

Il commento di Giorgio Trombino: "BOTTOMLESS è il nostro veicolo per esprimere un amore che non muore mai, quello per la più malvagia, sabbathiana forma di lento heavy metal che ci possa essere. Non c'è spazio per nulla tranne che per le nostre influenze all'interno del progetto. Il nostro primo album sarà la materializzazione della nostra visione. Ringraziamo Spikerot per credere nei BOTTOMLESS, sin dall'inizio. La fine non esiste..."

L'album di debutto del trio verrà pubblicato a fine 2021 per l'etichetta Spikerot Records, in CD, LP e in digitale.

I BOTTOMLESS sono:
Giorgio Trombino - chitarra e voce
David Lucido - batteria
Sara Bianchin - basso

Eb54fbf5c27337f068f181e1f62cf0a52ce8279d8939f5dc6b1b278d1ccf6cbe

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

DEFLORE + OVO
Glitch - Roma

Gli industrial mongers romani festeggiano i 20 anni di carriera presentando il nuovo lavoro 'Defective Music for A Daily Psichosis', sempre su Subsound Records; il più complesso di tutta la loro produzione. L’opera sale alla distanza attraverso t...

Nov 23 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web