You are here: /

BLACK LABEL SOCIETY: il nuovo album

Black Label Society annunciano Doom Crew Inc., l’undicesimo album in studio in uscita il 26 novembre su Spinefarm.
 
L’album sarà disponibile in versione digitale, CD e doppio vinile in tre varianti di colore in edizione limitata: bianco, argento e grigio/marmo. Inoltre, Spinefarmha ideato un’esclusiva box (solo 500 disponibili in tutto il mondo!) che include: vinile, cassetta, CD, maglia, spilla, patch e foto card ufficiale.

Pre-ordina l’album o la box QUI.

La band condivide anche “Set You Free”, primo singolo estratto dal nuovo lavoro, guarda il video QUI.
 
L’album, che contiene 12 tracce, è insieme un tributo alla crew della band, i cui membri vengono definiti come “i primi a sanguinare, gli ultimi ad andarsene”, e a tutti i fan hardcore che, nel 1998, si contrapponevano al KISS Army. I brani, che sono stati registrati al Black Vatican, studio in casa di Zakk, sono allo stesso tempo inni ai festeggiamenti ma anche al lutto, colonne sonore perfette per serate esaltanti quanto per i momenti di disorientamento. In questo nuovo lavoro Zakk condivide gli assoli con Dario Lorina, sempre accompagnato poi dal bassista John “J.D.” DeServio e dal batterista Jeff Fabb.

478a25fe e187 4084 802a 0b532cae121a

Commenti

Lascia un commento

live report

Fpsez

FRANTIC PARTY 2021
Tikitaka Village - Francavilla al Mare (CH)

In un periodo di generale difficoltà ad organizzare eventi musicali che possano raggiungere una buona riuscita in termini di risposta del pubblico e di sostenibilità finanziaria, esiste per fortuna della gente che si rimbocca le maniche e con una sana d...

Aug 25 2021

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web