You are here: /

BEARDFISH: firmano nuovamente per InsideOut Music

Dopo la recente reunion i progressive rocker svedesi BEARDFISH sono lieti di annunciare di aver firmato nuovamente per Inside Out Music e sono pronti a pubblicare del nuovo materiale, le prime registrazioni dallo scioglimento della band avvenuto nel 2016.

Il commento della band:
"Questi sono tempi incredibili per Beardfish, da quando la band si è riformata. Stiamo finendo il nostro nuovo album, il primo dopo più di nove anni, e stiamo lavorando di nuovo con Inside Out, la nostra etichetta discografica preferita sul pianeta! Siamo anche molto felici che 'Destined Solitaire', uno dei miei preferiti del catalogo Beardfish, stia compiendo 15 anni quest'anno e che sarà finalmente disponibile in vinile! È stato rimasterizzato appositamente per questo formato, troverete lunghe note di copertina ad opera del sottoscritto e, a quanto dicono, suona divinamente!"

I BEARDFISH annunciano inoltre una speciale ristampa per il quindicesimo anniversario di "Destined Solitaire", per la prima volta in formato vinile. Recentemente rimasterizzato e con un libretto di 6 pagine, l'album sarà pubblicato in 2LP il 19 luglio 2024 in coincidenza con la partecipazione della band al Night Of The Prog Festival in Germania. Disponibile un trailer della ristampa: https://www.youtube.com/watch?v=Be40z5WMsy0
Disponibile il preorder: https://beardfish.lnk.to/DestinedSolitaire-15thAnniversaryEdition

I BEARDFISH si sono formati nel 2001 e sono attualmente composti da Rikard Sjöblom, David Zackrisson, Magnus Östgren e Robert Hansen. Hanno pubblicato otto album in studio fino al loro scioglimento nel 2016 e il loro prossimo nono album vedrà la luce nel 2024. Al di fuori del Night Of The Prog Festival, la band sarà anche headliner di We Låve Rock a Oslo, in Norvegia, alla fine di maggio, oltre ad essere già confermata per l'edizione 2025 del Cruise To The Edge.

Beardfish

Commenti

Lascia un commento

live report

Ghsez

GLENN HUGHES
Alcatraz - Milano

Un giorno potrò raccontare “io c’ero”. La sera del 22 maggio del 2024 è stato un evento memorabile. I fortunati presenti hanno potuto godere di una performance entusiasmante da parte dell’ex voce dei Deep Purple, senza tralasciar...

Jun 1 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web