You are here: /

THE BLACK ANGELS: data milanese a settembre

All Things Live Italy presenta THE BLACK ANGELS. La band di Austen, istituzione globale dello psych-rock moderno, arriva in Italia il 17 settembre al Circolo Magnolia di Milano. Biglietti disponibili solo sulla piattaforma di ticketing e discovery DICE.

Da quando si sono formati ad Austin (Texas) nel 2004, i The Black Angels - la band formata da Alex Maas (vocalist/bassista), Christian Bland (chitarrista), Stephanie Bailey (batterista), Jake Garcia (chitarrista) e Ramiro Verdooren (polistrumentista) -  sono diventati un'istituzione globale dello psych-rock moderno. La miglior musica è quella che riflette una visione ampia del mondo, aiutandoci a portare l'universale in qualcosa di molto più personale, ed è proprio uno dei tanti motivi per cui il titolo del nuovo album "Wilderness of Mirrors" (settembre 2022) è più che appropriato. "Wilderness of Mirrors" segna un ritorno trionfale, il rock psichedelico e suoni e texture intriganti si affiancano alle tematiche politiche e ambientali che costituiscono un elemento fondamentale per il loro sound caratteristico: mellotron, archi e tastiere sono più importanti che mai.
Il 17 settembre i The Black Angels ti aspettano al Circolo Magnolia di Milano.
 
Biglietti solo su DICE
17.09 - Circolo Magnolia, Milano: https://link.dice.fm/jef931d28827

The Black Angels
https://www.instagram.com/theblackangels/

All Things Live Italy 
https://www.instagram.com/allthingsliveit/
https://allthingslive.it/

Tba

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

ULCERATE + SELBST
Legend Club - Milano

A conferma della serata dalle tinte esotiche, il 5 novembre, prima dei neozelandesi Ulcerate aprono i venezuelani Selbst, autori in carriera di un buon black metal dalle tinte atmosferiche, dove nelle pieghe di strutture in cui si intrecciano le tipiche sfuriate stru...

Nov 16 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web