You are here: /

ANETTE OLZON: le scuse ai fans brasiliani

La cantante dei Nightwish, ANETTE OLZON, ha abbadonato piangendo il palco durante un concerto di due giorni fa a Belo Horizonte, in Brasile (cliccate nei link correlati per vedere un video amatoriale che ha ripreso la scena). Anette si è poi scusata ufficialmente sul forum dei Nightwish con le seguenti parole: [...] "L'eccessova quantità di fumo ha irritato le mie corde vocali, e prima che la mia voce se ne andasse del tutto, sono finita in disperazione e ho deciso di lasciare il palco. La band ha tentato di guadagnare tempo per permettermi di tornare, ma non vi era davvero nessuna possibilità perché ciò accadesse visto che non ero più in grado di cantare. Personalmente non sono davvero riuscita a capire perché la voce mi sia sparita così.[...] Mi voglio scusare personalmente con tutti i fans brasiliani presenti allo show.[...]"

Commenti

Lascia un commento

live report

Steven brown

STEVEN BROWN TRIO
Maison Rosè - Roma

All’interno del quartiere romano del Pigneto vi è un gioiellino chiamato Maison Rosè che rimanderà l’immaginario all'Italia degli anni 50; una sala concerti che è un deja-vù del passato. Qui Steven Brown, coadiuvato ...

Jun 13 2026

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web