You are here: /

MUSICA W FESTIVAL: Report fotografico

Mwf sez

Domenica 13 agosto 2017 si è tenuta nella meravigliosa compagine estiva di Castellina Marittima (PI), la XXIII edizione del Musica W Festival. Ingresso gratuito, stand giusti e birra a fiumi, quel che ci vuole per una serata stoner-doom-heavyock. Quest’anno sul palco della Macchia, a partire dalle 21.30, si sono esibite quattro band.

In ordine:

SUPERNAUGHTY (21:30 – 22:00) Band livornese heavy-rock con influenze stoner e doom, sono nati nel 2014 e sono già alla seconda esperienza sul palco di Castellina. Stasera ci hanno presentato i brani del loro disco in prossima uscita. Linee vocali vicine ad Ozzy e suoni ritmici tra Alice in Chains, Mastodon ed i primi Black Sabbath.

RANCHO BIZZARRO (22:15 – 22:45) Un’altra band livornese all’appello. Nati pochi mesi fa, sono già in procinto di tirar fuori il loro primo lavoro. Il loro debut album uscirà in ottobre per Argonauta Records. I Rancho Bizzarro nascono dall’idea di Izio Orsini (Bantoriak) e ci propongono uno Stoner instrumental ispirato a Kyuss, MC5 e Brant Bjork.

NUDIST (23:00 – 23:30) Un’altra proposta di Argonauta Records; nati nel 2008 i Nudist sono già degli esperti nel settore. Aprono direttamente agli headliner perché più affini ed ormai ampiamente consolidati per gli opening a grandi band. Voce in scream e volumi alle stelle, ci presentano così il loro post metal psichedelico, un po’ doom, un po’ trash. Hanno già due dischi all’attivo, ed il secondo 'Born My Innocence' è uscito pochi mesi fa e viene ora promosso con importanti tour-dates.

HIGH ON FIRE (23:45 – 00:30) Attesa e chiamata a gran voce dal pubblico, la band statunitense non tarda a solcare il palco della Macchia con una backline da paura per soli tre elementi. La band di Matt Pike, chitarra storica degli Sleep, ci regala un genere duro, non per palati fini, ma per tosti pogatori. L’ultimo album 'Luminiferous' risale al 2015, ed è uscito per la E1 Music.

MANY DESKTOP PUBLISHING PACKAGES AND WEB PAGE EDITORS NOW USE Reviewed by Admin on Jan 6 . L'Amourita serves up traditional wood-fired Neapolitan-style pizza, brought to your table promptly and without fuss. An ideal neighborhood pizza joint. Rating: 4.5

Commenti

Lascia un commento

live report

Cksez

COMEBACK KID
Circolo Magnolia - Segrate (MI)

C'è voglia di spaccare il mondo, che sia per ideali o per puro e sano divertimento. Giovedì 2 agosto, al Circolo Magnolia di Segrate (MI), è successo tutto questo, con una serata all'insegna del punk-hardcore viscerale e ...

Aug 12 2018

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web