You are here: /

WITCHES OF DOOM: firmano per My Kingdom Music

My Kingdom Music è lieta di annunciare l'ingresso nella propria famiglia della Gothic Doom Metal band romana WITCHES OF DOOM. Il terzo album del gruppo, intitolato "Funeral Radio", sarà espressione moderna, creativa e originale degli elementi Doom, Gothic e Stoner che da sempre caratterizzano la band e uscirà su My Kingdom Music il 3 aprile 2020.

Inizialmente formatisi nel 2013, i WITCHES OF DOOM sono cresciuti nella fertile scena Metal Underground di Roma, e dopo due album, un paio di singoli e un tour europeo con l'ex cantante dei Misfits Michale Graves, sono pronti a dipingere nuovi scenari oscuri con il terzo capitolo della loro carriera.

Annunciando a breve ulteriori dettagli sul nuovo album della band, il momento cruciale è arrivato: i WITCHES OF DOOM sono armati, pronti ed affamati per i prossimi grandi passi da compiere.

Wod

Commenti

Lascia un commento

live report

Evergrey2

EVERGREY
KB (Kulturbolaget) - Malmö (Svezia)

È pur vero che questa è l'ennesima visita degli Evergrey in città il 28 febbraio scorso (l'ultima risale a meno di un anno fa), ma non esistono scuse per perdersi una data di questo calibro. Si spera sempre che una band di qualità ...

Mar 30 2020

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web