You are here: /

WITCHES OF DOOM: firmano per My Kingdom Music

My Kingdom Music è lieta di annunciare l'ingresso nella propria famiglia della Gothic Doom Metal band romana WITCHES OF DOOM. Il terzo album del gruppo, intitolato "Funeral Radio", sarà espressione moderna, creativa e originale degli elementi Doom, Gothic e Stoner che da sempre caratterizzano la band e uscirà su My Kingdom Music il 3 aprile 2020.

Inizialmente formatisi nel 2013, i WITCHES OF DOOM sono cresciuti nella fertile scena Metal Underground di Roma, e dopo due album, un paio di singoli e un tour europeo con l'ex cantante dei Misfits Michale Graves, sono pronti a dipingere nuovi scenari oscuri con il terzo capitolo della loro carriera.

Annunciando a breve ulteriori dettagli sul nuovo album della band, il momento cruciale è arrivato: i WITCHES OF DOOM sono armati, pronti ed affamati per i prossimi grandi passi da compiere.

Wod

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web