WILL HUNT: italian tour 2015
Il batterista americano WILL HUNT sarà in tour in Italia a dicembre, per una serie di date organizzate da Ulive. Il 2 dicembre il batterista di Evanescence e Black Label Society - che di recente ha fatto il suo ingresso anche nella band di Vasco Rossi - terrà una clinic al Bios Music di Solaro (MI) un appuntamento esclusivo, durante il quale Will Hunt spiegherà il suo strumento raccontandolo in maniera spontanea e divertente, fornendo anche utili consigli su come migliorare le proprie performance e rispondendo alle domande dei presenti.
Dal 3 dicembre inizia la serie di concerti che lo vedrà ogni sera sul palco con una band per un trascinante concerto con una scaletta composta da famosi brani rock internazionali.
La potenza unita all’energia e al fascino che sprigiona sul palco, lo hanno reso celebre ai fans italiani durante il LiveKom015, i quali avranno modo di apprezzarlo live e di conoscerlo meglio durante la serie di concerti che toccherà: Venezia, Genova (clinic + concerto), Torino, Novara, Pisa, Firenze, Bologna (aggiunto un secondo show), Napoli e Roma.
Will Hunt, attualmente membro della band Evanescence, è nato in Florida il 5 settembre 1971. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, fino al suo recente ingresso nella band di Vasco Rossi.
Commenti