You are here: /

WILL HUNT: italian tour 2015

Il batterista americano WILL HUNT sarà in tour in Italia a dicembre, per una serie di date organizzate da Ulive. Il 2 dicembre il batterista di Evanescence e Black Label Society - che di recente ha fatto il suo ingresso anche nella band di Vasco Rossi - terrà una clinic al Bios Music di Solaro (MI) un appuntamento esclusivo, durante il quale Will Hunt spiegherà il suo strumento raccontandolo in maniera spontanea e divertente, fornendo anche utili consigli su come migliorare le proprie performance e rispondendo alle domande dei presenti.  

Dal 3 dicembre inizia la serie di concerti che lo vedrà ogni sera sul palco con una band per un trascinante concerto con una scaletta composta da famosi brani rock internazionali.

La potenza unita all’energia e al fascino che sprigiona sul palco, lo hanno reso celebre ai fans italiani durante il LiveKom015, i quali avranno modo di apprezzarlo live e di conoscerlo meglio durante la serie di concerti che toccherà: Venezia, Genova (clinic + concerto), Torino, Novara, Pisa, Firenze, Bologna (aggiunto un secondo show), Napoli e Roma.

Will Hunt, attualmente membro della band Evanescence, è nato in Florida il 5 settembre 1971.  Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde, Black Label Society, dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe,  fino al suo recente ingresso nella band di Vasco Rossi.

Ecco le date:
 
02.12  SOLARO (MI) – BIOS MUSIC * (clinic)
03.12 FOSSALTA DI PORTOGRUARO (VE) – ACCADEMIA BIRRERIA
04.12  GENOVA – CRAZY BULL  * (clinic + concerto)
05.12 MONCALIERI (TO) – MC RYANS
06.12 – CAVAGLIO D’AGOGNA (NO) – BIG MAMA
07.12  PISA  –  ROUTE 66
08.12  FIRENZE - JAILHOUSE
09.12  BOLOGNA – BRAVO CAFFE’    
10.12  NAPOLI - GOODFELLAS
11.12  BACOLI (NA) - GOODFELLAS
12.12  ROMA – LOCANDA BLUES
13.12  BOLOGNA – BRAVO CAFFE’    

Will hunt

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web