You are here: /

VISIONS OF ATLANTIS: il video del nuovo brano "A Journey To Remember"

La power-symphonic metal band austriaca VISIONS OF ATLANTIS hanno rilasciato il video del nuovo brano "A Journey To Remember", che sarà tratto dall'album 'Wanderers', album che uscirà il prossimo 30 agosto per l'etichetta Napalm Records. Il video è visibile al seguente link.

'Wanderers' sarà il successore di 'The Deep & The Dark', rilasciato nel 2018 e che toccato le classifiche di paesi quali Germania, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti, e che proietta la band austriaca verso i vent'anni di carriera. I VISIONS OF ATLANTIS hanno definito il disco: "Il nostro cuore e la nostra anima, abbiamo raggiunto l'essenza di quello che sono i Visions of Atlantis stessi". A supporto di queste dichiarazioni, si affiancano quelle di alcuni loro illustri colleghi. Di seguito un estratto dei loro commenti.

Dero Goi (Oomph!): "Si tratta della perfetta miscela della voce maschile e femminile, perfettamente incorniciate in grandi sinfonie ed inni di metal moderno".
Alissa White-Gluz (Arch Enemy): "Congratulazioni davvero per questo disco, la title-track in particolare è un brano toccante!"
Thomas Youngblood (Kamelot): "Coraggioso, diverso e accattivante! I Visions of Atlantis sono tornati con un album che è pronto a lanciarli verso un nuovo livello!"
Mark Jansen (Epica): "Sono brani forti, con dei ritornelli fantastici"
Chris Harms (Lord of The Lost): "Il Symphonic Metal deve suonare esattamente come disegnato in questo album!"
Hannes Braun (Kissin' Dynamite): "Epico, ricco di colori e capace di regalare molte emozioni!"
 

La formazione attuale dei VISIONS OF ATLANTIS è composta da: Michele Guaitoli (voce), Clémentine Delauney (voce), Christian Douscha (chitarra), Thomas Caser (batteria), Herbert Glos (basso). Di seguito tracklist e copertina di 'Wanderers'.

01. Release My Symphony
02. Heroes Of The Dawn
03. Nothing Lasts Forever
04. A Journey To Remember
05. A Life Of Our Own
06. To The Universe
07. Into The Light
08. The Silent Scream
09. The Siren & The Sailor
10. Wanderers
11. At The End Of The World
 
Bonus tracks:
12. Bring The Storm
13. In And Out Of Love
 

Pastedgraphic 1

Commenti

Lascia un commento

live report

Vdshow1

VISION DIVINE
Borderline Club - Pisa

Sabato 30 marzo 2024 riaccogliamo i Vision Divine in uno dei locali più storici della Toscana per la live music: il Borderline Club di Pisa. Uno concerto per festeggiare i 25 anni di 'Vision Divine', album omonimo che tra l’altro è uno di ...

Apr 4 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web