You are here: /

INFECTED RAIN: il video del nuovo brano "Lure"

La metal-core band moldava INFECTED RAIN ha rilasciato il video del nuovo brano "Lure", che farà parte del nuovo album della band intitolato 'Endorphine', in uscita verso la fine del 2019 per l'etichetta Napalm Records. A proposito del brano, la band commenta: "Stanchi di essere circondati da bugie e trucchetti? "Lure" è arrogante e coraggiosa, ed è una sensazione completamente nuova per noi. Abbiamo sentito il bisogno di gridare in modo potente la nostra esigenza di voler cambiare il mondo, e ci siamo sentito di farlo pesantemente con questo messaggio attraverso riff consistenti, farciti da pura rabbia."

La band capitanata dal forte carisma di Lena Scissorhands alla voce sarà in Italia per un tour di supporto ai LACUNA COIL per quattro date:

02/11/2019 - Demodé, Bari
03/11/2019 - Orion, Roma
05/11/2019 - Estragon, Bologna
06/11/2019 - Live Club, Trezzo sull'Adda (MI)
 
 

01

Commenti

Lascia un commento

live report

Omsez

OM
Circolo Magnolia - Segrate (MI)

Esperienze mentali e sensoriali. Questo è ciò che si appresta ad affrontare quando si ascolta un album qualsiasi degli Om, la creatura che Al Cisneros ha creato dopo la prima parte dell’esperienza musicale e discografica con gli Sleep, e che &egra...

Aug 20 2019

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web