You are here: /

UNANIMATED: terminate le registrazioni del nuovo album

Gli svedesi UNANIMATED hanno recente mente ultimato le registrazioni del loro nuovo album, il seguito dell'EP "Annihilation" del 2018 e il primo album in oltre 10 anni. L'album è stato nuovamente prodotto da Fredrik Folkare presso i Chrome Studios di Stoccolma. Il disco di 12 tracce offre un viaggio attraverso il tipico sound che ci si può aspettare dagli UNANIMATED. Questo è l'inizio di un nuovo capitolo per la band, il prosieguo dei leggendari album "In the Forest of the Dreaming Dead" e "Ancient God of Evil".

Il commento del frontman Richard Cabeza:
"L'attesa è finita, ancora una volta le trombe funebri cantano la pestilenza di Lucifero! Siamo molto entusiasti di pubblicare il nostro quarto album e aprire le porte ad un nuovo capitolo, per marciare più in là nell'abisso. Ci siamo davvero addentrati nel profondo per scatenare la pura essenza della band. Non siamo mai stati così uniti e questo album ne è la dimostrazione. Sento che questo è l'album più forte, onesto, genuino e diretto che abbiamo fatto. È scritto nel sangue, scolpito nella pietra, la nostra vittoria nel sangue!"

La pubblicazione del nuovo album è prevista per il mese di dicembre 2021. Ulteriori dettagli verranno annunciati nelle prossime settimane.

To Victory! 

UNANIMATED:
Richard Cabeza – Bass
Jojje Bohlin – Guitar
Jonas Derouche – Guitar
Anders Schultz – Drums
Mikael Broberg - Vocals

Unanimated

Commenti

Lascia un commento

live report

Appunti01

WALTER TROUT
Auditorium Scuole Primarie - Chiari (BS)

Difficile rispondere ad una domanda la cui risposta (sai già) ti lascerà in un territorio incondiviso, senza partecipazione: “Ma chi vai a vedere?”. Walter Trout. “E chi è?”. Uno della vecchia guardia, ha 73 anni e suona d...

Dec 28 2024

2015 Webdesigner Francesco Gnarra - Sito Web